Roma, Monchi prepara il rinnovo di Manolas. Vainqueuer ai saluti

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Il mercato è ormai alle spalle e in casa Roma si comincia a pensare al futuro. Un futuro in cui Monchi vorrebbe ci fosse ancora Manolas ed è per questo che il primo adeguamento che verrà discusso sarà proprio quello del greco.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il ds giallorosso fisserà entro settembre un appuntamento con l’agente del greco, Yannis Evangelopoulos, ed intavolerà la trattativa. Manolas chiede alla Roma soprattutto un sostanzioso aumento del suo ingaggio per portarlo vicino a quello dei top player giallorossi: ad oggi il centrale guadagna poco meno di 2 milioni di euro a stagione e il suo contratto è in scadenza nel 2019. I tempi della contrattazione verranno definiti dalla Roma, ma il calciatore si fida del club.

MERCATO IN USCITA, VAINQUEUER VA IN TURCHIA – Il mercato turco rimarrà aperto fino all’8 settembre ed è per questo che per la Roma è ancora possibile fare qualche manovra in uscita per sfoltire la rosa. L’Antalyaspor ha convinto William Vainqueuer e ai giallorossi andranno circa 500mila euro. Il calciatore sosterrà le visite mediche già nella giornata di domani. Vainqueuer aveva atteso fino all’ultimo il Marsiglia di Rudi Garcia, dove aveva giocato in prestito fino a giugno, ma alla fine ha scelto la Turchia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Cagliari: diretta tv e streaming