Roma, Totti pronto a tornare in campo per beneficienza

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Totti
La carriera da professionista di Francesco Totti è terminata, tra le lacrime di tutta Roma, lo scorso 28 maggio dopo la partita che i giallorossi vinsero all’ultimo respiro contro il Genoa e che regalò la matematica qualificazione alla fase a gironi dell’attuale Champions League. L’ex capitano giallorosso, però, è pronto a tornare di nuovo in campo questo venerdì, non in una competizione ufficiale, ma per beneficenza.

Totti, alla soglia dei 41 anni che compirà il prossimo 27 settembre, non poteva dire di no a questa proposta: sarà la stella della partita organizzata a Tbilisi, in Georgia, dall’ex calciatore del Milan K’akhaber Kaladze, oggi candidato sindaco proprio della capitale georgiana. L’obiettivo è di quelli più nobili: ricostruire la foresta di Borjomi, che in estate è stata parzialmente distrutta da un incendio estivo.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Lazio Roma: diretta tv e streaming

Francesco Totti, però, non sarà l’unico nome noto della serata. Saranno in molti, infatti, a rimettersi gli scarpini per quest’evento benefico: Maldini, Shevchenko, Zanetti, Rivaldo, Puyol, Boban, Crespo, Toni, Albertini, Abbiati, Dino Baggio, Costacurta e così via, sono tutti pronti a dare una mano per quest’iniziativa. Allo stadio sono previste circa 40mila persone che non vorranno perdere l’occasione di ammirare ancora le magie di questi campioni che hanno fatto la storia del calcio.

  •   
  •  
  •  
  •