Serie A, rinviata Sampdoria-Roma: impossibile un recupero in tempi brevi

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


La terza giornata di Serie A partirà domani, con una gara in meno. Già, perché la partita tra Sampdoria e Roma è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo. La decisione era nell’aria già da qualche ora vista l’allerta meteo prevista su Genova proprio per la giornata di domani. I giallorossi avrebbero dovuto prendere un pullman in direzione Liguria oggi alle 18, ma su quel pullman non ci saliranno, almeno a breve.

Stabilire una data per il recupero sarà davvero difficile. Improbabile, anzi impossibile, assistere alla gara in tempi brevi, visti i tantissimi impegni ravvicinati che la Roma affronterà da qui ad ottobre. Sicuramente se ne riparlerà dopo la prossima sosta, ma le date che attirano di più riguardano il mese di dicembre, più precisamente il 13 e il 20.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Quello tra Samp e Roma non era e non rimarrà l’unico match a rischio per questa giornata di Serie A: tutto il nord infatti sarà soggetto a maltempo, ma le previsioni per la domenica sono più benevole. La gara tra blucerchiati e giallorossi non potrà comunque essere recuperata domenica, come in molti avevano sperato, visto che la Roma martedì sera scenderà in campo per l’esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •