Voti Fantacalcio Milan-Udinese, le pagelle della Gazzetta dello Sport

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Voti Fantacalcio Milan-Udinese

Voti Fantacalcio Milan-Udinese

Come ogni lunedì che si rispetti dopo una domenica con la Serie A, la Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti dei giocatori scesi in campo per la quarta giornata del nostro campionato. E’ tempo quindi di Fantavoti, le valutazioni dei lunedì che valgono più di un voto preso in una verifica alle medie, alle superiori o un un esame universitario.
Ecco allora le pagelle che sono state assegnate ai calciatori di Milan e Udinese, match terminato 2-1 in favore dei rossoneri che hanno scoperto un nuovo bomber, Kalinic, e dove il VAR (o la VAR che dir si voglia) si è resa protagonista annullando un gol per parte: prima a Lasagna sullo 0-0 poi allo stesso Kalinic negandogli la tripletta personale nella prima da titolare a San Siro. Entrambi i gol giustamente annullati per fuorigioco millimetrici, impossibili da vedere in tempo reale dai guardalinee.

Leggi anche:  Serie A: Fiorentina – Inter sarà una bomba di emozioni

Voti Fantacalcio Gazzetta Milan-Udinese

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma 6; Musacchio 6, Bonucci 6, Romagnoli 5; Calabria 6.5, Kessié 6.5, Biglia 7, Bonaventura 6 (Locatelli S.V.), Rodriguez 6.5; Suso 5.5 (Calhanoglu 6.5); Kalinic 7.5 (Cutrone 6).

UDINESE (4-4-2): Scuffet 6; Stryger 5.5, Danilo 5, Nuytinck 6, Samir 5; Behrami 5 (Fofana 6), Barak 6, Jankto 5 (Matos S.V.), De Paul 5; Lasagna 7, Maxi Lopez 5 (Bajic 6).

MARCATORI: 22’ pt e 31’ pt Kalinic (M), 28’ pt Lasagna (U)
NOTE: Ammoniti: Romagnoli (M), Barak (U), Samir (U)

  •   
  •  
  •  
  •