Dove vedere Milan Juventus diretta tv streaming oggi 28 ottobre

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Milan Juventus

Atteso come uno dei match più sentiti della stagione si gioca questo pomeriggio alle ore 18 a San Siro Milan Juventus, anticipo che apre l’undicesimo turno di campionato di Serie A. La grande attesa che c’è tra i tifosi delle due formazioni per assistere all’importante classico del calcio italiano giustifica e spiega la ricerca spasmodica di dove vedere Milan Juventus diretta tv streaming da parte di coloro che non potranno essere presenti allo stadio San Siro. E proprio in questo articolo andremo a fornire tutte le informazioni necessarie su dove vedere Milan Juventus, match che si giocherà a partire dalle ore 18 di oggi.

Dove vedere Milan Juventus diretta tv

La partita di San Siro, molto importante ai fini della classifica delle due formazioni, potrà essere seguita come solito sulle due piattaforme che hanno acquisito i diritti per la trasmissione delle gare del campionato di Serie A.
Per seguire Milan Juventus basterà sintonizzarsi su Sky che trasmetterà la partita sui canali Sky Calcio 1 Hd, Sky Supercalcio e Sky Sport 1 Hd. La telecronaca del match è affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Interviste a caldo e collegamenti a bordocampo a cura di Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà. Prima e dopo l’incontro approfondimenti all’interno di Sky Calcio Live, a partire dalle ore 17.
Il match potrà essere seguito anche sui canali Premium di Mediaset. L’incontro sarà in onda su Premium Sport/Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre). Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento di Aldo Serena. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso” affidata a Carlo Pellegatti per i rossoneri e Antonio Paolino per i bianconeri.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)

Dove vedere Milan Juventus streaming

Milan Juventus potrà essere seguita anche in streaming grazie alle applicazioni della due tv che consentiranno agli abbonati di guardare la partita anche tramite smartphone, tablet e pc. Sky garantirà il servizio tramite l’applicazione Sky Go mentre Mediaset offrirà tutte le emozioni di Milan Juventus streaming grazie a Premium Play

Dove vedere Milan Juventus streaming gratis

Purtroppo la partita non potrà essere seguita in chiaro dai tifosi delle due formazioni. In rete vi sono diversi siti che rimandano a collegamenti streaming per seguire il match gratuitamente, come Rojadirecta, ma il loro utilizzo è assolutamente illegale e chi utilizzerà questi servizi rischia di andare incontro a sanzioni di carattere penale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,