Inter: ecco i tre nomi per la difesa

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Nonostante i buoni risultati ottenuti fino a questo momento, l’Inter è sempre attivissima sul mercato. È in cerca sopratutto di un difensore centrale che possa subentrare a Miranda e Skriniar in caso di squalifiche, infortuni o semplice stanchezza. I nomi sul taccuino della dirigenza neroazzurra sono tre: Vermaelen, Izzo e Toloi.

Il belga, attualmente in forza al Barcellona, non riesce a trovare spazio e rischi di saltare il prossimo mondiale. Per mettersi in gioco potrebbe scegliere l’Inter anche se a Milano non troverebbe molto più spazio vista la solidità dei due centrali. Il difensore centrale belga conosce già il nostro campionato dove ha militato lo scorso anno con la maglia della Roma. Giocò davvero pochissime partite a causa dei problemi fisici che lo hanno perseguitato tutto l’anno e perché davanti a sè aveva gente del calibro di Manolas, Rudiger e un Fazio molto in forma.

Leggi anche:  Dove vedere Cagliari Milan streaming e diretta Tv Serie A

Il secondo nome è quello di Armando Izzo, difensore centrale del Genoa che all’occorrenza può giocare anche terzino. Non gioca da un po’ vista la squalifica inferitagli lo scorso anno, però continua ad allenarsi regolarmente e a breve potrebbe tornare in campo. Come prima riserva è un ottimo profilo, per lo più italiano e per il quale non dovrebbe esserci un grosso esborso economico.

Infine l’ultimo nome che spunta per la retroguardia neroazzurra è quello di Toloi, difensore entrale in forza all’Atalanta ha attirato l’interesse di diverse squadre che continuano a monitorarlo. Due anni più grande di Izzo, il classe ‘90 potrebbe approdare a Milano e fare il salto di qualità all’eta di 27 anni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: