Lazio, Inzaghi “Avremmo potuto fare 5 goal nel primo tempo”. Lulic? Capirà di aver sbagliato

Pubblicato il autore: Alexia Petrone Segui


Ieri sera la Lazio ha sfidato il Bologna al Renato Dall’Ara. La squadra di Inzaghi è riuscita a portare a casa i tre punti vincendo la partita 2-1. La Lazio ha segnato due gol durante il primo tempo giocato con grande energia da parte della squadra di Inzaghi che ha fallito anche un calcio di rigore con Immobile. Nel secondo tempo il Bologna si è parzialmente ripreso ed è andato a segno con un’autorete di Lulic che però non è stata sufficiente a riaprire la partita.

Secondo l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, la squadra avrebbe potuto fare di più: “ Abbiamo fatto un primo tempo bellissimo. E’ stato un piacere vederli giocare ma dovevamo fare 4-5 goal nel primo tempo, poi prendi goal e soffri fino alla fine“. Inoltre l’allenatore della Lazio ha cercato di ridimensionare l’incomprensione con Lulic. Al 19′ del secondo tempo Inzaghi ha deciso di sostituire il calciatore. Lulic non ha preso molto bene la decisione dell’allenatore e si è diretto alla panchina polemizzando sulla scelta di Inzaghi. Quest’ultimo ha però dichiarato che il rapporto tra i due è sempre stato ottimo e che sicuramente Lulic capirà di aver sbagliato.

Leggi anche:  Inter-Juventus 2-0, la Moviola del match: gol in fuorigioco Juve e proteste sul gol di Vidal

Nel post partita, Inzaghi ha anche affrontato anche l’argomento scudetto ribadendo che la squadra deve continuare a giocare bene e vivere alla giornata, senza porsi limiti. Per adesso, infatti, la Lazio ha totalizzato 25 punti in sole 10 partite, ritrovandosi al terzo posto in classifica a pari merito con la Juventus. La squadra, fino ad ora, ha perso solo una partita. Adesso si deve preparare per il prossimo match contro il Benevento, squadra che finora non ha ottenuto alcun punto ma che tuttavia non è da sottovalutare.

  •   
  •  
  •  
  •