Milan, Bonaventura out tre settimane. Andrea Conti accelera il recupero

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui
montella

Bonaventura out almeno due settimane.

In casa Milan continuano ad esserci problemi, e oltre alle mancate vittorie in campo, continuano i problemi fisici. L’ultima tegola è proprio quella di Bonaventura out almeno tre settimane. Il calciatore ex Atalanta è uscito anzitempo nella partita contro il Genoa e gli è stato riscontrato una piccola lesione di primo grado in una zona non pericolosa del muscolo.

Solitamente per recuperare da infortuni simili, ci vogliono circa 2/3 settimane e dopo gli esami svolti oggi, ci sarà una seconda seduta tra una decina di giorni per indicare le sorti dell’inforrunio e stabilire una data certa per la quale il calciatore potrà tornare in campo.

Le notizie positive per fortuna ci sono sempre e arrivano dal fronte Andrea Conti. Il terzino dei rossoneri sta recuperando e al momento si trova più avanti rispetto a quelli che sono i tempi di recupero stimati. Sui social, nei giorni scorsi, è girato un video che vedeva il calciatore fare i primi palleggi con il pallone e questo non deve illudere i tifosi rossoneri che dovranno pazientare ancora un po’ per vedere il calciatore in campo.

Leggi anche:  Inter, Conte: “Eriksen? Ce lo teniamo stretto, fa parte di un progetto”

Intanto con Bonaventura out almeno due o tre settimane, Montella dovrà correre ai ripari senza dimenticare la squalifica di due turni per Bonucci che salterà la Juve nel big match di sabato.

  •   
  •  
  •  
  •