Milan-Juventus streaming gratis e diretta TV: dove vederla oggi 28/10

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
Milan-Juventus

Dove vedere Milan-Juventus in diretta TV e in streaming live gratis oggi 28 ottobre 

Il big match dell’undicesima giornata di Serie A è Milan-Juventus. In uno Stadio Giuseppe Meazza praticamente sold out (calcio d’inizio ore 18) si affrontano due squadre che vivono due momenti totalmente differenti, come testimonia la classifica. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Milan-Juventus in streaming gratis ed in diretta TV. Ma come arrivano le due squadre alla super sfida di San Siro? Come detto sopra le due compagini stanno attraversando periodi differenti. Il club allenato da Vincenzo Montella arriva da una larga vittoria nel turno infrasettimanale contro il Chievo Verona (1-4), trascinato da un Suso in stato di grazia. Prima del successo al Bentegodi, però, i rossoneri avevano collezionato appena un punto in quattro partite. Ora i rossoneri occupano l’ottava posizione in classifica (16 punti), a nove punti dal quarto posto. A Montella, dunque, serve una vittoria di prestigio per risalire la china e soprattutto per rimanere al comando del club meneghino. La Juventus, invece, dopo aver perso in maniera totalmente inaspettata contro la Lazio due settimane fa, sembra aver ripreso un ottimo ritmo: lo testimoniano le due vittorie, larghissime, contro Udinese (2-6, con l’uomo in meno per sessanta minuti) e contro la Spal (4-1, mercoledì scorso). Il club allenato da Massimiliano Allegri attualmente è in terza posizione, ad appena tre punti dal Napoli primo in classifica. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere Milan-Juventus in diretta TV e streaming live gratis.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 19.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Diretta TV Milan-Juventus: tutte le informazioni sul big match di San Siro

L’attesissima sfida del Giuseppe Meazza tra Milan e Juventus sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva sarà possibile vedere Milan-Juventus in diretta TV su ben due canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251 sul decoder) con ampio pre partita dalle ore 17,10 e Sky Sport 1 HD (canale 201 del decoder) con il collegamento da San Siro a ridosso del calcio d’inizio. Sulla piattaforma satellitare, invece, sarà possibile vedere la diretta TV di Milan-Juventus su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e su Premium Sport (canale 370, utilizzabile da chi non possiede una tv in alta definizione).

Streaming Milan-Juventus: dove e come vedere la partita su tablet, pc e smartphone oggi 28 ottobre

Sarà possibile vedere Milan-Juventus in streaming live gratis sia su Sky che su Mediaset Premium, attraverso le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, valide per tablet, pc e smartphone. Consigliamo, quindi, a tutti i tifosi rossoneri e bianconeri che non possiedono un abbonamento di farsi prestare per un paio d’ore l’account di una delle due applicazioni da amici o parenti ovviamente abbonati al servizio che vedranno Milan-Juventus in TV, comodamente dal loro divano. Al contrario, sconsigliamo vivamente di vedere Milan-Juventus in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e le dirette Facebook. Il perché è presto spiegato: nel nostro paese questa azione è illegale e quindi si rischiano multe e sanzioni pesantissime se scoperti. Di conseguenza ribadiamo che lo streaming Milan-Juventus sarà visibile sulle app ufficiali delle due piattaforme televisive.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,