Milan-Roma streaming gratis e diretta TV: dove vederla oggi 01/10

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
milan-roma

Dove vedere Milan-Roma in diretta TV e in streaming live gratis oggi 

Il big match della settima giornata di Serie A è senza dubbio Milan-Roma. A San Siro, con il fischio d’inizio alle ore 18 e davanti a circa 60mila spettatori, si affrontano due tra le migliori squadre del nostro campionato. In questo articolo vi diremo dove vedere Milan-Roma in streaming gratis ed in diretta Tv. Prima diamo un’occhiata al momento delle due squadre. I padroni di casa vengono da una settimana particolare, iniziata con la sconfitta a Genova contro la Sampdoria e continuata con la vittoria al cardiopalma in Europa League contro il modesto Rijeka grazie ad un gol di Cutrone. Per questo Montella chiede ai suoi una prestazione convincente. La Roma, invece, arriva da una settimana abbastanza positiva: sabato scorso vittoria in scioltezza contro l’Udinese, poi quella abbastanza sofferta contro il Qarabag in Champions League. Inoltre Di Francesco dovrà fare a meno anche di Perotti e Defrel, oltre a Schick ai box da dieci giorni. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere Milan-Roma in diretta TV e streaming live gratis.

Leggi anche:  Serie A, Genoa-Fiorentina le probabili formazioni: out Caicedo, c'è Ekuban

Diretta TV Milan-Roma: ecco dove vedere il big match di San Siro oggi 1 ottobre

La sfida del Giuseppe Meazza tra Milan e Roma sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva, sarà possibile vedere Milan-Roma su Sky Calcio 1 HD (canale 251) con un ricco pre partita dalle 17,15, e inoltre su Sky Sport 1 HD (canale 201) a partire dalle ore 17,50. Sulla piattaforma satellitare, invece, Milan-Roma sarà trasmessa in diretta TV sui canali Premium Sport HD (numero 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (numero 370, per chi non possiede televisori in alta definizione).

Streaming Milan-Roma: dove seguire la partita su tablet, pc e smartphone

Sarà possibile vedere Milan-Roma in streaming sia su Sky che su Premium. Gli abbonati potranno usufruire delle due applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, entrambe valevoli per smartphone, pc e tablet. Consigliamo a chi non è abbonato a né a Sky che a Premium di farsi prestare l’account di amici o parenti che vedranno la partita comodamente dal proprio divano e sul proprio televisore. Al contrario, sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming Milan-Roma attraverso siti internet o pagine Facebook, in quanto sono due azioni non legali nella nostra nazione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,