Roma-Bologna 1-0, la magia di El Shaarawy targata Carlo Zampa (video)

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Esultanza El Shaarawy Roma-Bologna
La Roma risponde alla Juventus e, in attesa delle gare del pomeriggio, rimane attaccata al treno delle “grandi”. Contro il Bologna, così come contro il Torino e il Crotone, è arrivato un altro 1-0 siglato su calcio piazzato. Se contro i granata era stato un calcio di punizione di Kolarov e contro i calabresi un rigore di Perotti, contro gli emiliani è bastata un’invenzione di Stephan El Shaarawy su azione da corner.

ROMA-BOLOGNA, LA CRONACA – Partita che i giallorossi hanno condotto dall’inizio alla fine rischiando davvero poco: ci hanno provato subito Defrel e Dzeko con scarsi risultati. L’unico squillo rossoblu è un colpo di testa di Masina sul quale Alisson si supera. La svolta al 33′: corner di Pellegrini, El Shaarawy si coordina e al volo di sinistro batte Da Costa. 1-0. Nella ripresa è sempre Roma che sciupa ancora con il “faraone”. Poi, un gol annullato per un fuorigioco millimetrico a Dzeko e poco altro. Terza vittoria di misura consecutiva per la squadra di Di Francesco.

Leggi anche:  Calciomercato Torino, il punto a 6 giorni dal termine

ROMA-BOLOGNA, L’URLO DI ZAMPA – La rete del numero 92 giallorosso ha, ovviamente, fatto impazzire anche lo storico radio/telecronista tifoso sponda Roma: Carlo Zampa. Vi proponiamo il video del gol di El Shaarawy raccontato proprio da lui, buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •