Roma-Napoli streaming gratis e diretta TV: dove vederla oggi 14/10

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
roma-napoli

Dove vedere Roma-Napoli in diretta TV e in streaming gratis oggi 14/10

Il big match dell’ottava giornata di Serie A è Roma-Napoli, insieme al derby di Milano. All’Olimpico, con il calcio d’inizio fissato per le ore 20,45, si affrontano due squadre che stanno vivendo un ottimo periodo di forma, come testimonia la classifica. In questo articolo vi diremo dove vedere Roma-Napoli in streaming gratis ed in diretta TV. Prima vediamo, però, come arrivano a questa sfida le due squadre. La Roma nell’ultimo match ha battuto il Milan a San Siro grazie ai gol di Dzeko, sempre più leader dei giallorossi, e Florenzi ed occupa la quinta posizione in classifica a quota 15 punti e con una partita da recuperare. Di Francesco vuole un’altra vittoria di prestigio per continuare la risalita in classifica. Il Napoli, invece, guida il campionato a punteggio pieno. Sette vittorie su sette, l’ultima agevole per 3-0 contro il Cagliari. L’obiettivo è continuare a vincere per tenere a distanza le altre pretendenti per lo scudetto, a cominciare dalla Juventus. Di Francesco recupera Pellegrini e Perotti, Sarri avrà tutti a disposizione. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni su dove vedere Roma-Napoli in diretta TV e streaming live gratis.

Leggi anche:  Napoli, Petagna recuperato, ancora problemi per Mertens

Diretta TV Roma-Napoli: tutte le informazioni sul big match dell’Olimpico

La sfida dello stadio Olimpico tra Roma e Napoli sarà visibile sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per quanto concerne la piattaforma televisiva sarà possibile vedere Roma-Napoli in diretta TV su Sky Calcio 1 HD (canale 251) con il pre partita dalle ore 20,15 e su Sky Supercalcio HD (canale 206) dalle ore 20,35. Sulla piattaforma satellitare Roma-Napoli sarà visibile su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e, per chi non ha l’HD sul proprio televisore, su Premium Sport (canale 370).

Streaming Roma-Napoli: dove e come vedere la partita su tablet, pc e smartphone

Sarà possibile vedere Roma-Napoli in streaming sia su Sky che su Premium, attraverso le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, valide per tablet, PC e smartphone. Per tutti coloro che non possiedono un abbonamento a Sky o a Premium consigliamo di farsi prestare l’account delle applicazioni da amici o parenti che vedranno Roma-Napoli in diretta TV. Invece sconsigliamo vivamente di vedere in streaming Roma-Napoli attraverso siti internet o pagine Facebook semplicemente perché sono due azioni legali nel nostro paese e si rischiano multe molto salate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,