Roma, nuove collaborazioni con Peroni e Kimbo

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Peroni
E’ di pochi giorni fa la notizia dell’accordo di sponsorizzazione tra il colosso della birra Peroni e la Bari, società di Serie B. L’esordio della partnership è avvenuto domenica scorsa nella gara casalinga dei “galletti” contro l’Avellino: i pugliesi hanno sfoggiato il nuovo main sponsor ben visibile sulle loro maglie.

INTESA TRA PERONI E ROMA – Oggi è arrivata un’altra importante novità: manca solo l’ufficialità per un nuovo accordo tra Peroni e la Roma. Si tratterà di una sponsorizzazione “minore”, non riguarderà il main sponsor insomma. Probabilmente quest’intesa riguarderà solo alcuni settori del management giallorosso: l’ultimo evento organizzato dalla Peroni (il Terzo Tempo Peroni Village) ha riscosso un grande successo, tanto da essere stato eletto miglior evento della Capitale del 2017. Facile pensare, quindi, che la società giallorossa abbia in mente una collaborazione sulla parte legata all’intrattenimento allo Stadio Olimpico, dove è già presente il Roma Village.

Leggi anche:  Juventus, Buffon deferito dalla Figc. Ecco i dettagli

KIMBO NUOVO PARTNER DELLA ROMA – Non solo Peroni. La società giallorossa si è accordata per i prossimi tre anni con la Kimbo. Sarà una sponsorizzazione legata alla fornitura di caffè: sarà l’unico presente allo Stadio Olimpico e presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Questa collaborazione verrà sancita anche da diversi eventi futuri che daranno la possibilità agli appassionati del caffè Kimbo di essere sempre vicini alla propria squadra del cuore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: