Situazione Inter: l’infortunio di Icardi e il derby

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui
spalletti

Rientrato in anticipo in Italia a causa di un problema fisico, il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Il tecnico dell’Albiceleste aveva parlato di un infortunio non ancora assorbito da parte dell’argentino, ma Piero Volpi, medico neroazzurro, ha smentito queste voci e rassicura i tifosi neroazzurri riguardo l’infortunio di Icardi. 

Dopo aver svolto gli esami del caso, Volpi ha dichiarato che non c’è nessun problema al retto femorale. Finalmente una bella notizia per i tifosi neroazzurri che avranno a disposizione il proprio numero 9 in vista del derby. L’infortunio d’i Icardi ha fatto si che stesse in panchina nella partita dell’Argentina contro il Perù e al suo posto ha giocato Benedetto che davanti al suo pubblico ha fatto una partita disatrosa e a questo punto la qualificazione dell’Albiceleste ai prossimi mondiali è abbastanza precaria.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 15.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Ma come sempre in casa neroazzurra, dopo aver risolto un problema, come l’infortunio di Icardi, ecco spuntarne un altro. Con il rinnovo di Icardi che dovrebbe arrivare a breve, i media parlano di una crisi del capitano con sua moglie/agente Wanda Nara. La causa sembra essere un bacio che non è stato dato e le telecamere hanno ripreso il tutto.

Ovviamente i media ingigantiscono tutto e la stessa Wanda Nara ha smentito questa crisi dicendo che le discussioni ci sono in tutte le copie ma non c’e nessuna crisi. Tutto perfetto quindi con un infortunio recuperato in vista del derby, una situazione familiare buona e un rinnovo di contratto con tanto di super clausola rescissoria che potrebbe arrivare subito dopo il derby. Chissà che una buona prestazione e un goal possano far lievitare ancora il nuovo ingaggio. Intanto i tifosi neroazzurri possono tirare un sospiro di sollievo per l’infortunio di Icardi.

  •   
  •  
  •  
  •