Dove vedere Napoli-Milan, diretta tv e live streaming Serie A oggi 18 novembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Napoli-Milan

Napoli-Milan, in campo questa sera

Napoli-Milan, il pareggio non serve a nessuno. Serata di gala al San Paolo, per il secondo anticipo della tredicesima giornata di serie A di fronte il Napoli di Maurizio Sarri e il Milan di Vincenzo Montella. Saranno oltre 40mila gli spettatori che accoreranno all’impianto di Fuorigrotta per assistere al match. Azzurri in testa alla classifica e ancora imbattuti, rossoneri in affannosa rincorsa. Partenopei che dovranno cercare di vincere per sfruttare lo scontro diretto Roma-Lazio ed eventuali passi falsi di Juventus e Inter, impegnate rispettivamente contro Sampdoria e Atalanta. Match che vede Hamsik e compagni nel ruolo di logico favorito, non solo per la distanza in classifica tra le due squadre. Il Napoli al San Paolo è un rullo compressore con quattro vittorie e un pareggio, 15 gol fatti e 2 soli subiti. Il Milan ha un rendimento ondivago lontano da San Siro: tre vittorie e tre sconfitte, con 12 gol fatti e 10 subiti. Montella fino ad ora ha fallito tutti i big match stagionali: sconfitte con Lazio, Sampdoria, Inter, Roma e Juventus. I rossoneri sono chiamati dunque al riscatto.

Leggi anche:  Milik al Marsiglia: affare fatto, partenza alle 10.30 e visite mediche

Sarri manderà in campo la migliore formazione possibile. Assente Ghoulam, ci sarà ancora Mario Rui a sinistra con Hysaj confermato a destra. Davanti solito tridente delle meraviglie con Callejon-Mertens-Insigne, con il belga che non mai ancora segnato ai rossoneri in carriera. Qualche problema in più per Montella. L’allenatore rossonero dovrà rinunciare a Conti, Calabria e Calhanoglu. Recuperato Biglia, ma l’argentino andrà in panchina. Montella sta pensando di coprirsi un po’ di più inserendo Locatelli a centrocampo. Un 3-5-2 camaleontico che dovrebbe prevedere Suso alle spalle di Kalinic con Borini e Bonventura sugli esterni. Proprio l’ex atalantino ha già segnato più volte agli azzurri, potrebbe essere lui l’arma in più per i rossoneri.

Napoli-Milan, info diretta tv e streaming

Napoli-Milan, come seguire il match di questa sera. La gara del San Paolo tra Napoli e Milan sarà trasmessa dallle 20:45 sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Leggi anche:  Inter cooperativa del goal: ogni reparto dà il contributo

Nella passata stagione ha vinto il Napoli in entrambi i casi. Gli azzurri si sono imposti per 4-2 al San Paolo e per 2-1 a San Siro. Il Milan non vince al San Paolo dall’ottobre 2010, 2-1 con reti di Ibrahmovic, Robinho e Lavezzi. Da allora i rossoneri hanno collezionato quattro sconfitte e due pareggi, questo a conferma della supremazia azzurra di queste ultime stagioni. Al San Paolo si attende grande spettacolo, lo 0-0 non si verifica dal 22 marzo 2009. Nei 7 confronti successivi sono stati segnati ben 26 gol. Napoli-Milan, Sarri-Montella, Insigne-Donnarumma, Suso-Callejon, tanti duelli per un match che certamente farà divertire chi lo seguirà questa sera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,