Dove vedere Roma-Lazio streaming gratis e diretta TV del Derby oggi 18 novembre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 Nella Capitale è il giorno di uno dei derby più sentiti negli ultimi anni. Roma-Lazio, primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A (fischio d’inizio ore 18), si gioca davanti a quasi sessantamila spettatori. Merito di un’euforia ritrovata da ambo le parti, soprattutto grazie al fin qui straordinario lavoro dei mister Eusebio Di Francesco e Simone Inzaghi. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Roma-Lazio in streaming gratis ed in diretta TV. Come arrivano le due squadre al Derby? Prima della pausa per le nazionali i padroni di casa hanno vinto con un sonoro 2-4 all’Artemio Franchi di Firenze ed al momento occupano la quinta posizione in classifica con 27 punti ed una partita ancora da recuperare. Di Francesco ha convocato Radja Nainggolan, nonostante la piccola lesione muscolare rimediata nel ritiro della nazionale dieci giorni fa: soltanto oggi il tecnico abruzzese deciderà se schierarlo in campo. I biancocelesti, invece, sono quarti in classifica con un punto in più dei cugini giallorossi e anch’essi con una partita da recuperare visto il nubifragio abbattutosi sulla Capitale prima del match con l’Udinese. Inzaghi ritrova Immobile, tornato non al meglio dal doppio impegno con l’Italia, mentre Felipe Anderson resta ai box. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere Roma-Lazio in diretta TV e in streaming live gratis.

Leggi anche:  Asta di riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco i consigliati!

Diretta TV Roma-Lazio: tutte le informazioni sul Derby della Capitale

L’attesissimo derby di Roma sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva sarà possibile vedere Roma-Lazio in diretta TV su due canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251 del decoder) con un ampio pre partita dalle ore 17,10 e Sky Supercalcio HD (canale 206 del decoder) con il collegamento dall’Olimpico a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi. La telecronaca della partita è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Sulla piattaforma satellitare, invece, sarà possibile vedere la diretta TV di Roma-Lazio su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e su Premium Sport (canale 370, utilizzabile da chi non possiede una televisione in alta definizione) con ampio pre partita dalle ore 17,00. I tifosi di Roma e Lazio potranno seguire la partita con i commenti dei telecronisti tifosi, ovvero Carlo Zampa per i giallorossi e Guido De Angelis per i biancocelesti.

Leggi anche:  Moggi sicuro: "Ecco chi vincerà lo scudetto. Ora il Napoli è più forte della Juventus. Sarri è un traditore..."

Streaming Roma-Lazio: dove e come vedere il derby su tablet, pc e smartphone oggi 18 novembre 2017

Sarà possibile vedere Roma-Lazio in streaming live gratis sia su Sky che su Mediaset Premium, attraverso le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, valide per tablet, pc e smartphone. Per questo consigliamo a tutti i tifosi giallorossi e biancocelesti che non possiedono un abbonamento a nessuna delle due piattaforme o che non potranno essere a casa in tempo per il match (visto che il sabato pomeriggio in molti lavorano) di farsi prestare per un paio d’ore l’account di una delle due applicazioni da amici e parenti che potranno vedere Roma-Lazio in tv, comodamente sul loro divano. Al contrario, sconsigliamo in maniera decisa di vedere Roma-Lazio in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e tramite le dirette Facebook su pagine o gruppi privati. Molti si chiederanno il perché. E noi ve lo spieghiamo: nella nostra nazione queste due azioni sono illegali e di conseguenza si rischiano multe e sanzioni salatissime se scoperti. Per questo ribadiamo che lo streaming Roma-Lazio sarà visibile sulle applicazioni ufficiali delle due piattaforme televisive che detengono i diritti della Serie A.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,