Dove vedere Sassuolo-Milan, diretta tv e streaming oggi 5 novembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Sassuolo-Milan

Sassuolo-Milan, info tv e streaming

Sassuolo-Milan, il giorno del giudizio per Montella. Vincere, solo questo possono fare i giocatori rossoneri per salvare il proprio allenatore da un probabile esonero. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il tecnico milanista si gioca il futuro. Montella alla vigilia ha ostentato sicurezza:”Sarò in panchina anche a Napoli, state tranquilli vinceremo con il Sassuolo”. Parole a cui si spera seguano i fatti. Il Milan nell’ultimo mese e mezzo di campionato ha vinto un solo incontro in serie A, a Verona contro il Chievo. I rossoneri sono reduci dal deludente pareggio in Europa League contro l’Aek Atene. Una prestazione molto al di sotto delle attese, in linea con quelle di questo grigio autunno milanista. Per il match contro il Sassuolo Montella punta sui suoi fedelissimi, continuando a puntare sul 3-4-2-1. Rispetto ad Atene ci sarà Zapata in difesa al posto di Musacchio. Sugli esterni ci saranno il rientrante Calabria e Borini, turno di riposo per Rodriguez. In mezzo ballottaggio tra Montolivo e Locatelli al fianco di Kessié, con l’ex capitano favorito. In avanti ci saranno Suso e Calhanoglu a supporto di Kalinic.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

Se il Milan piange il Sassuolo non ride. Gli emiliani sono al terzultimo posto in classifica con 8 punti, appena sopra la zona retrocessione. Gli uomini di Bucchi sono reduci da due sconfitte consecutive con Udinese e Napoli. In questa stagione i neroverdi non hanno mai vinto davanti al proprio pubblico, collezionando due pareggi e tre sconfitte. Per il match contro il Milan Bucchi abbandona il 3-5-2 e torna al 4-3-3. Ancora out Berardi, in avanti  ci sarà il trio Ragusa-Falcinelli-Politano. In difesa ci sarà l’ex Acerbi al fianco di Paolo Cannavaro. A centrocampo ai lati di capitan Magnanelli ci saranno Sensi e Missiroli.

Sassuolo-Milan, info diretta tv e streaming

Sassuolo-Milan, come seguire il match. Il calcio d’inizio del posticipo del 12esimo turno di serie A è in programma alle 20:45.  Sassuolo-Milan sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD (telecronaca: Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani), sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (telecronaca: Massimo Callegari-Aldo Serena). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Leggi anche:  Serie A DAZN 19a giornata: il programma delle gare

Nella passata stagione il Milan vinse entrambi i confronti: 4-3 a San Siro e 1-0 a Reggio Emilia. Tutte e due i confronti sono stati contraddistinti da tantissime polemiche arbitrali. Ci furono scintille tra Di Francesco e Montella, durante e dopo le partite. Il Sassuolo sul suo campo è stato sempre un osso molto duro per i rossoneri. I neroverdi hanno vinto tre volte su quattro nella loro storia in serie A. Allegri, Inzaghi e Mihajlovic hanno già lasciato le penne al Mapei Stadium. Montella spera di continuare ad essere l’esorcista della bestia neroverde.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,