La Roma e il nuovo sponsor… svedese

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Roma
La disfatta azzurra contro la Svezia ha lasciato i suoi strascichi all’interno di tutto l’ambiente azzurro. L’astio sportivo degli italiani verso la nazione nordica, però, non ha coinvolto la Roma che ha ufficializzato la nuova partnership con la Volvo, noto marchio di automobili… svedese!

Appena un mese fa anche l’Inter aveva rinnovato la sua collaborazione con l’azienda di Gotenborg e questo ha portato a nuovi investimenti sul territorio italiano. Questa mattina è arrivata l’ufficialità dell’accordo e Volvo Italia sarà il nuovo Official Car Partner della Roma. Grande soddisfazione dell’ad Umberto Gandini: “Il nome di Volvo Italia accanto a quello dell’AS Roma nobilita il nostro club e certifica il percorso di crescita che stiamo facendo”. La collaborazione, come sottolinea lo stesso Gandini, avrà durata di tre anni. Felicissimo anche il presidente di Volvo Italia, Michele Crisci: “Roma è una delle città più importanti al mondo e oggi l’AS Roma ha uno straordinario riconoscimento a livello internazionale. Siamo estremamente orgogliosi di questa partnership e siamo fieri di entrare a far parte di questa famiglia”.

L’accordo prevede una fornitura alla squadra capitolina di circa 40 tra le più rappresentative auto delle ultime generazioni dell’azienda. Curiosità: Roma e Volvo sono nate entrambe nel 1927, destino?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Samp: vicino l'esonero per D'Aversa
Tags: