Montella esonerato è ufficiale, Gattuso nuovo allenatore del Milan

Pubblicato il autore: Gianni Succu Segui


Montella non è più l’allenatore del Milan.
Tramite un tweet dal suo account social, la società rossonera ha annunciato di aver sollevato il tecnico campano dall’incarico di allenatore della formazione rossonera.
Il Milan ha provveduto anche ad annunciare il sostituto di Montella, che sarà, come preventivato durante le precedenti settimane di discussione, l’attuale tecnico della primavera rossonera Gennaro Gattuso.
Non è chiaro se il ruolo di Rino sarà solamente quello di traghettatore in attesa, magari, di convincere Antonio Conte a lasciare Londra per sedersi sulla scottante panchina rossonera nella prossima stagione.
Fatale è stato, per il tecnico campano, lo scialbo 0-0 con cui il Milan ha concluso la gara di ieri pomeriggio contro il Torino, accompagnata dai fischi dei 50000 sostenitori rossoneri che avevano assiepato le tribune di San Siro nonostante un periodo che definire difficile era poco.

Il Tweet dell’esonero di Montella

Ecco il testo del tweet con cui la società rossonera ha sollevato dall’incarico l’aeroplanino:
AC Milan comunica l’esonero di @VMontella dall’incarico di allenatore della prima squadra. La conduzione tecnica è stata affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro“.
Una svolta tanto attesa che segnerà sicuramente il prosieguo della stagione rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •