Napoli: Nuova maglia per la gara con il Milan

Pubblicato il autore: Gianni Succu Segui

In occasione del ritorno in campo della squadra dopo la nefasta sosta per le nazionali contro il rinvogorito Milan di Vincenzo Montella, reduce dalla vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo e da buone prestazioni da parte di tutti i suoi effettivi con le proprie rappresentative, il Napoli ha voluto presentare una nuova divisa di gioco che farà il suo esordio proprio nel match di questa sera al San Paolo.

La Kappa, sponsor tecnico della formazione partenopea, ci ha sempre abituato a scelte di stile che definire audaci è dire poco, e sulla falsa riga della maglia con la fantasia militare o quella che ricordava la trama di jeans, oggi ha voluto ancora una volta proporre qualcosa di innovativo.

La nuova divisa del Napoli

La divisa in questione, la quarta di questa stagione di successi per il Napoli di Sarri, è stata chiamata Kombat Karbon ed è stata presentata tramite un video di 80 secondi su youtube visibile qui con lo slogan: “Cromie ispirate al carbonio e performance d’eccellenza: la #KombatKarbon inizia il gioco. Dinamismo e potenza nel design, il gesto tecnico è massimizzato”.

Il profilo twitter @ItaSportPress ha presentato un’immagine esclusiva della maglia in cui vengono descritte le principali caratteristiche:

Quarta divisa dell'anno per il Napoli - Foto ItaSportPress su Twitter

Quarta divisa dell’anno per il Napoli – Foto ItaSportPress su Twitter

Come detto, l’esordio sarà stasera alle 20.45 nell’anticipo della 12esima di Serie A contro il Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juve Stabia-Taranto, streaming gratis Rai Sport e diretta tv in chiaro. Dove vedere il match LIVE OGGI
Tags: