Diretta Tv Milan-Atalanta, live streaming gratis oggi 23 dicembre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 Il posticipo delle ore 18 della diciottesima giornata di Serie A è Milan-Atalanta. A San Siro si affrontano due squadre che stanno vivendo momenti completamente diversi: i padroni di casa sono in crisi di gioco e risultati, gli orobici stanno recuperando terreno in classifica. In questo articolo vi diremo come e dove vedere Milan-Atalanta in diretta TV e in streaming live gratis. Prima però diamo uno sguardo alla situazione attuale delle due squadre. I rossoneri, sotto la nuova gestione targata Rino Gattuso, hanno ottenuto fin qui quattro punti in tre partite: una vittoria abbastanza convincente contro il Bologna ma anche un solo punto contro Benevento ed Hellas Verona. E proprio la sconfitta con gli scaligeri ha portato la società e lo stesso Gattuso ad indire il ritiro a Milanello. Da ricordare che i rossoneri non potranno schierare Suso, espulso al Bentegodi per un fallo di reazione. L’Atalanta se la passa meglio: i bergamaschi hanno raggiunto a ventiquattro punti proprio i rossoneri, grazie anche agli otto punti nelle ultime quattro partite. L’obiettivo ora, dopo una partenza un pò stentata, è conquistare per il secondo anno consecutivo la qualificazione in Europa League. Dunque la sfida di San Siro è un vero e proprio scontro diretto per quella che una volta veniva chiamata zona-Uefa. Nei prossimi paragrafi vi diciamo dove vedere Milan-Atalanta in streaming e in diretta TV.

Leggi anche:  Inter, attenzione a Pep: nel mirino di Guardiola c'è Lukaku

Diretta TV Milan-Atalanta: tutte le informazioni sulla sfida di San Siro

La sfida del Giuseppe Meazza tra Milan e Atalanta sarà visibile sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva sarà possibile vedere Milan-Atalanta in diretta TV su ben due canali: Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Il collegamento dal Meazza su entrambi i canali è previsto per le 17,50. La telecronaca della partita sarà affidata all’ormai collaudatissima coppia composta da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Sulla piattaforma satellitare, invece, sarà possibile vedere la diretta TV di Milan-Atalanta su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre), quest’ultimo per tutti gli abbonati che non possiedono un televisore in alta definizione.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Newcastle in streaming e diretta tv

Streaming Milan-Atalanta: come e dove vedere la partita su tablet, smartphone e pc oggi 23 dicembre

Sarà possibile vedere Milan-Atalanta in streaming live gratis sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva lo streaming Milan-Atalanta sarà visibile attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet. Per quanto concerne, invece, Mediaset Premium sarà possibile vedere Milan-Atalanta in streaming live gratis attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play, anch’essa valevole per pc, smartphone e tablet. Consigliamo a tutti i tifosi rossoneri e nerazzurri che non possiedono un abbonamento a nessuna delle due piattaforme, di farsi prestare per un paio d’ore un account da amici o parenti abbonati che vedranno Milan-Atalanta in tv. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Milan-Atalanta in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook: questo perché sono azioni non legali ed autorizzate nella nostra nazione e quindi si rischiano multe salatissime se scoperti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,