Dove vedere Milan-Bologna streaming live gratis e diretta TV oggi 10/12

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 Il posticipo della domenica nella sedicesima giornata di Serie A è Milan-Bologna (calcio d’inizio fissato alle ore 20,45). In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Milan-Bologna in streaming gratis ed in diretta TV. Prima, però, uno sguardo all’attuale momento delle due compagini. I rossoneri non vincono in campionato da più di un mese e Gennaro Gattuso dopo una settimana complicata, iniziata con il pareggio di Benevento e continuata con la sconfitta con il Rijeka, vuole assolutamente risalire la china per non perdere troppo distacco da chi li precede in classifica. Il tecnico calabrese dovrebbe rivoluzionare la squadra per questa sera: previsto un 4-3-3 con Borini, Kalinic e Suso in avanti. Probabile nuova panchina per Lucas Biglia. I felsinei, però, arrivano a Milano con un’ottima posizione in classifica e con un buonissimo score: ventuno punti, proprio al pari del Milan, e ben sette punti conquistati nelle ultime tre. Il mister rossoblu Roberto Donadoni conferma il tridente Verdi-Destro-Palacio, che ben si è comportato contro il Cagliari, nel match di domenica scorsa. Nel prossimo paragrafo vi diciamo dove vedere Milan-Bologna in diretta TV e in streaming live gratis oggi 10 dicembre.

Leggi anche:  Inter cooperativa del goal: ogni reparto dà il contributo

Diretta TV Milan-Bologna: tutte le informazioni sul posticipo di San Siro

La sfida del Giuseppe Meazza tra Milan e Bologna sarà visibile sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva sarà possibile vedere Milan-Bologna in diretta TV su ben due canali: Sky Sport 1 HD (canale 201, con collegamento alle ore 20,35) e Sky Calcio 1 HD (canale 251, con pre partita dalle ore 20,10). La telecronaca della partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Sulla piattaforma satellitare, invece, sarà possibile vedere la diretta TV di Milan-Bologna su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre), quest’ultimo per tutti coloro che non possiedono ancora un televisore in alta definizione.

Streaming Milan-Bologna: dove e come vedere la partita su tablet, pc e smartphone oggi 10 dicembre

Sarà possibile vedere Milan-Bologna in streaming live gratis sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva lo streaming Milan-Bologna sarà visibile attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet. Per quanto concerne, invece, Mediaset sarà possibile vedere Milan-Bologna in streaming live gratis attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play, anch’essa valevole per pc, smartphone e tablet. Consigliamo a tutti i tifosi rossoneri e rossoblu che non possiedono un abbonamento di farsi prestare per un paio d’ore un account da amici o parenti abbonati ad una delle due piattaforme che vedranno Milan-Bologna in tv comodamente dal proprio divano di casa. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Milan-Bologna in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook. Il perché è presto spiegato: in Italia, come in tutte le nazioni europee, questa azione è assolutamente vietata e di conseguenza illegale e quindi si rischiano multe e penali salatissime nel caso in cui si venga scoperti. Per questo precisiamo ancora che lo streaming Milan-Bologna sarà visibile sulle due applicazioni ufficiali sopracitate.

Leggi anche:  Sconcerti sul Napoli: "Squadra completa. Non è un caso che è davanti in classifica alla Juventus..."

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,