Dove vedere Sassuolo-Inter, diretta tv e live streaming oggi Serie A 23/12

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter, una vittoria per ripartire per i nerazzurri. Dopo lo stop con l‘Udinese ecco la trasferta del Mapei Stadium per la truppa di Spalletti. Una battuta d’arresto che ha fatto scivolare Icardi e compagni dal primo al terzo posto in classifica. Una partita quella contro i neroverdi di Beppe Iachini che quindi diventa molto delicata, a quattro giorni dal derby di Coppa Italia con il Milan. Il Sassuolo viene dalla bella vittoria di Genova contro la Sampdoria firmata nel finale da Matri. L’arrivo di Iachini sembra aver rigenerato gli emiliani, che hanno recuperato anche alcune pedine fondamentali. Il tecnico marchigiano confermerà contro l’Inter il 4-3-3 visto al Ferraris. In difesa ci sarà Goldaniga confermato vicino ad Acerbi, con Lirola e Peluso sugli esterni. Centrocampo imperniato sul capitano Magnanelli, con Missiroli e Duncan ai suoi lati. In avanti il tridente Berardi-Falcinelli-Politano, con Matri pronto a subentrare dalla panchina.

Leggi anche:  Maehle, la certezza di un talento che può crescere. L'Atalanta respira sulla fascia

Per quanto riguarda l’Inter Spalletti confermerà ancora una volta il 4-2-3-1. In difesa ci sarà il rientro di Nagatomo sulla fascia sinistra al posto di Santon. Qualche possibilità di scendere in campo anche per Dalbert. Borja Valero e Gagliardini giocheranno davanti alla difesa, visto che Vecino è squalificato. Candreva, insidiato da Cancelo, Brozovic e Perisic giocheranno alle spalle di Icardi. Nessuna rivoluzione dopo la sconfitta con l’Udinese, arrivata anche per sfortuna. Anche perché Spalletti non ha molti ricambi di qualità a disposizione, in attesa che gennaio possa portare qualche novità ad Appiano Gentile.

Sassuolo-Inter, come seguire il match in tv

Sassuolo-Inter, le info per guardare il match. Sassuolo-Inter sarà visibile su Sky sul canale Sky Calcio 2 (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Beppe Bergomi) che su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 (telecronaca di Federico Mastria e Nando Orsi). Inoltre sarà possibile vedere la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play. Match in programma alle 15, poi le due squadre torneranno in campo il 30 dicembre. L’Inter giocherà a San Siro contro la Lazio, mentre il Sassuolo giocherà all’Olimpico contro la Roma dell’ex Di Francesco. I nerazzurri il 27 dicembre, alle 20:45, giocheranno il derby dei quarti di finale di coppa italia contro il milan.

Leggi anche:  Dove vedere Reggina-Lecce: streaming e diretta tv Serie B

Nella passata stagione una vittoria per parte per emiliani e nerazzurri.  Nel dicembre 2016 l‘Inter vinse al Mapei Stadium per 1-0. Gli uomini guidati allora da Pioli vinsero grazie ad un gol a inizio secondo tempo di Candreva. Al ritorno invece vittoria dei neroverdi a San Siro per 2-1. Una doppietta di Iemmello e un gol di Eder i marcatori del  match risalente allo scorso 14 maggio. Da quando il Sassuolo sono in serie A sono quattro i precedenti al Mapei Stadium, con due vittorie per parte. Particolarmente dolce per i nerazzurri il primo match nell’impianto emiliano, concluso per 7-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,