Dove vedere Torino-Napoli diretta tv e streaming, Serie A oggi sabato 16 dicembre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Torino Napoli probabili formazioni Il secondo anticipo del sabato nella diciasettesima giornata di Serie A è Torino-Napoli (calcio d’inizio fissato per le ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino). In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Torino-Napoli in streaming live gratis ed in diretta TV. Prima, però, diamo uno sguardo all’attuale momento delle due squadre. I padroni di casa arrivano da buoni risultati in campionato: dopo quattro pareggi consecutivi (due a San Siro contro le milanesi) nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-3 sul campo della Lazio. In attacco Mihajlovic sembra intenzionato a confermare il tridente Falque-Belotti-Berenguer, che ben si è comportato nella sfida di Roma. Il Napoli, invece, arriva da un punto nelle ultime due sfide di campionato. Domenica scorsa i partenopei hanno impattato 0-0 contro la Fiorentina, al San Paolo. Sarri vuole tornare alla vittoria (manca dal 26 novembre, 0-1 contro l’Udinese) e per farlo si affida al tridente offensivo titolare. Gli unici dubbi sembrano essere chi schierare nel ruolo di terzino sinistro tra Mario Rui e Maggio e chi a centrocampo tra capitan Hamsik e Zielinski. Nel prossimo paragrafo vi diciamo dove vedere Torino-Napoli in diretta TV e in streaming live gratis, oggi 16 dicembre.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Diretta TV Torino-Napoli: tutte le informazioni sulla sfida dell’Olimpico

La sfida dello stadio Olimpico tra Torino e Napoli sarà visibile sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva sarà possibile vedere Torino-Napoli in diretta TV su ben due canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251, collegamento a partire dalle ore 17,30) e Sky Supercalcio HD (canale 206 della piattaforma televisiva, collegamento a partire dalle ore 17,50). La telecronaca della partita sarà affidata a Marinozzi, commento tecnico di Minozzi. Sulla piattaforma satellitare, invece, sarà possibile vedere la diretta TV di Torino-Napoli su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre), quest’ultimo per tutti coloro che non hanno ancora un televisore in alta definizione.

Streaming Torino-Napoli: dove e come vedere la partita su tablet, pc e smartphone, oggi 16 dicembre

Sarà possibile vedere Torino-Napoli in streaming live gratis sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma televisiva lo streaming Torino-Napoli sarà visibile attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida da e per pc, smartphone e tablet. Invece, per quanto concerne Mediaset sarà possibile vedere Torino-Napoli in streaming gratis live attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play, anch’essa valevole per pc, smartphone e tablet. Consigliamo a tutti i tifosi granata e azzurri che non possiedono un abbonamento di farsi prestare, per un paio d’ore, un account da amici o parenti abbonati ad una delle piattaforme televisive e che vedranno Torino-Napoli in tv comodamente dal proprio divano. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Torino-Napoli in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook. Il perché è presto spiegato: in Italia, come in tutte le nazioni europee, questa azione è assolutamente vietata, di conseguenza illegale e quindi si rischiano delle multe e delle penali salatissime nel caso in cui si venga scoperti. Precisiamo ancora, dunque, che lo streaming Torino-Napoli sarà visibile sulle applicazioni ufficiali sopracitate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,