Dove vedere Verona-Milan: diretta tv e streaming live, Serie A oggi 17 dicembre 2017

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Verona-Milan

Verona-Milan

Verona-Milan, prova verità per Gattuso. Quattro giorni si replica, gialloblu e rossoneri si incrociano dopo lo scontro negli ottavi di finale vinto facilmente da Bonucci e compagni. Quella di oggi allo stadio Marc’Antonio Bentegodi sarà tutta un’altra storia. Pecchia, dopo il tunover in Coppa Italia, schiererà la miglior formazione in cerca di preziosi punti salvezza. Dall’altra parte della barricata Rino Gattuso cercherà la seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo quella contro il Bologna. Verona-Milan non è mai solo una partita di calcio. Nella città di Giulietta i rossoneri hanno lasciato due scudetti e hanno tanti fantasmi da battere. Gattuso cercherà di festeggiare al meglio il 118esimo compleanno rossoneri, festeggiato proprio ieri dai milanisti. Altro brutto ricordo per il Milan è rappresentato dall’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in serie A. 25 aprile 2016, il Verona di Del Neri è già condannato alla retrocessione ma riesce a battere il Milan di Brocchi. Gol decisivo di Siligardi all’ultimo respiro del match.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Spezia in tv e in streaming, Serie A 18° giornata

Il Verona è reduce dal pareggio esterno contro la Spal. Una buona occasione buttata al vento dai gialloblu che erano in vantaggio di due reti a metà secondo tempo. Pazzini e compagni non vincono in casa dal 16 ottobre, 1-0 al Benevento. Di contro il Milan non vince in trasferta dallo scorso 5 novembre, 2-0 al Sassuolo ancora. In quell’occasione c’erano Montella e Bucchi in panchina. Oggi entrambi sono stati esonerati. E’ il calcio di oggi che divora tutto e tutti. C’è la fatal Verona sulla strada del Milan di Gattuso, vedremo se Ringhio saprò esorcizzare i fantasmi del Bentegodi.

Verona-Milan, come seguire il match in tv e in streaming

Verona-Milan, alle 12.30 il calcio d’inizio. Il confronto del Bentegodi sarà il lunch match della 15esima giornata del campionato di serie A. Un orario indigesto per il Milan, che in questa stagione non ha ancora vinto all’ora di pranzo. Una sconfitta contro la Sampdoria e il rocambolesco di Benevento, sempre in trasferta. Anche il precedente di questa stagione delle 12:30 del Verona è negativo, sconfitta nel derby contro il Chievo.  Nel Verona in attacco Pazzini è recuperato, ma dovrebbe comunque partire Valoti dall’inizio al fianco di Cerci. Torna a disposizione anche Bruno Zuculini in mediana, al suo fianco uno tra Bessa, Fossati e Buchel. Ballottaggio Ferrari-Heurtaux in difesa, out Fares. Gattuso conferma il 4-3-3 delle ultime uscite. Due dubbi per il tecnico rossonero. Uno in difesa tra Calabria e Abate, l’altro in attacco tra Borini e Cutrone. Conferme a centrocampo per il trio Kessié-Montolivo-Bonaventura e per Kalinic in attacco affiancato da Suso.

Leggi anche:  Milan, Meité è atterrato: "Sono qui per lo Scudetto!". Le parole del nuovo acquisto!

Verona-Milan sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio HD  e Sky Calcio 1 HD (telecronaca: Federico Zancan-Lorenzo Minotti), che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport  e Premium Sport  HD (telecronaca: Fabrizio Ferrero-Andrea Agostinelli). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

  •   
  •  
  •  
  •