Probabili formazioni Lazio-Torino: biancocelesti al completo, Iago Falque preferito a Ljajic

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Probabili formazioni Lazio-Torino
Lazio
e Torino scenderanno in campo per il posticipo della 16° giornata di Serie A. Partita importante per entrambe le squadre, tant’è vero che la Lazio nel caso in cui riuscisse ad agguantare una vittoria contro i granata avrebbe la possibilità di raggiungere la Roma, protagonista di uno scialbo pareggio ieri sul campo del Chievo, a quota 35 punti (sempre ricordando che entrambe le squadre dovranno recuperare una partita), mentre il Torino con una vittoria scalerebbe di fatto la classifica passando dall’attuale 12° posto all’8° ad un solo punto dal Milan (vittorioso ieri a San Siro contro il Bologna). Le squadre vengono da momenti non proprio esaltanti; infatti i biancocelesti dopo il derby perso contro la Roma, il quale aveva interrotto un filotto di ben 6 vittorie consecutive tra cui quella in trasferta contro la Juventus, sono reduci da un pareggio e una vittoria di carattere in rimonta contro la Sampdoria. Il Torino invece, dopo la vittoria contro il Cagliari in casa, sembrerebbe essersi abbonato al pareggio dal momento che ne è reduce da ben 4 di fila. Sarà questa l’occasione per interrompere tale filotto di pareggi, e soprattutto per riconquistare quella vittoria che fuori casa manca dal 20 Settembre (in quell’occasione fu l’Udinese a cadere preda dei granata)? Vedremo.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Lazio-Torino: queste le probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Lazio-Torino,  la Lazio di Inzaghi dovrà fare a meno ancora una volta di Nani (giocatore arrivato con tante aspettative, ma che stenta a decollare) e Di Gennaro. Recuperati Wallace e Felipe Anderson, che partiranno dalla panchina, in attacco invece l’allenatore biancoceleste punterà ancora una volta sull’infallibile Immobile e su Luis Alberto.
Il Torino dovrà fare a meno di molti giocatori come Niang, che verrà sostituito da Iago Falque, e Ansaldi, al suo posto ci sarà uno tra Barreca e Molinario. Mihajlovic  in difesa schiererà uno tra Burdisso e Lyanco (le sue quotazioni sono in aumento) e come sopra accennato sembrerebbe intenzionato a schierare dal 1′ Iago Falque, anche se non si sa ancora con certezza se al posto di Ljajic o in campo con l’attaccante serbo

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Panchina: Vargic, Guerrieri, Wallace, Felipe Anderson, Patric, Basta, Lukaku, Murgia, Palombi, Caicedo
Indisponibili: Di Gennaro, Nani
Squalificati: nessuno
Diffidati: Leiva

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.
Panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Moretti, Barreca, Berenguer, Obi, Boye, De Luca Gustafson.
Indisponibili: Ansaldi, Niang, Bonifazi, Sadiq, Gustafson
Squalificati: nessuno
Diffidati: neesuno

  •   
  •  
  •  
  •