Inter-Juventus streaming live gratis e diretta TV. Dove vedere la partita oggi 28 aprile

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Inter-Juventus
, come una finale. Proprio come una finale di coppa. Il pareggio non serve proprio a nessuno. Alle ore 20:45 luci a San Siro per il secondo anticipo della 35esima giornata di Serie A. Di fronte l‘Inter di Luciano Spalletti e la Juventus di Max Allegri. Nerazzurri in corsa per la Champions League, bianconeri per lo scudetto. Due obiettivi che non sono certamente facili da raggiungere. L’Inter è sesta in classifica, ad un punto di distanza da Lazio e Roma. I giallorossi peraltro scenderanno in campo oggi alle 18 all’Olimpico contro il Chievo. La Juventus è prima, con un punto di vantaggio sul Napoli. Buffon e compagni sono reduci da un punto in due partite, soprattutto dalla sconfitta nello scontro diretto contro gli uomini di Maurizio Sarri. Uno scontro insomma che promette scintille, in un Meazza completamente esaurito e da record d’incasso.

Leggi anche:  Isco-Inter, il padre-agente: "C'è la volontà"

Inter-Juventus, più di una partita. E’ il derby d’Italia, anche se sono rimasti solo i nerazzurri a non aver giocato mai in serie B. Particolari a parte la sfida bianco-nerazzurra non è mai banale. Basti pensare alle partite degli anni ’60 o al celeberrimo fallo di Iuliano su Ronaldo, che ha compiuto 20 anni in questi giorni. Una rivalità resa ancora più feroce da Calciopoli. Dal 2006 in poi Inter-Juventus è il match dei veleni e delle polemiche, con parole di fuoco prima e dopo la partita. Il match di questa sera vale molto. Un pezzo di scudetto per i bianconeri, un posto in Champions League per i nerazzurri. 90 minuti di altissima tensione che lasceranno inevitabilmente strascichi polemici. Ma alla fine conterà solo chi avrà conquistato i tre punti. Perché il pareggio non serve proprio a nessuno.

Leggi anche:  Inter, Conte: "Non ci sono alternative, dobbiamo vincere"

Inter-Juventus, come seguire il match in tv

Inter-Juventus, diretta tv su Sky e Mediaset. Calcio d’inizio previsto per le 20:45, il match tra bianconeri e nerazzurri sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium: sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Sport. La Juventus non vince a San Siro contro l’Inter dal 16 maggio 2015. Un rigore di Marchisio e un gol di Morata capovolsero il vantaggio iniziale di Icardi. Nello stesso anno, il 18 ottobre, si registra l’ultimo pareggio tra bianconeri e nerazzurri nello stadio milanese. Uno 0-0 con pochissime emozioni. L’ultima vittoria interista a Milano contro la Juventus risale alla passata stagione. Con De Boer in panchina i nerazzurri si imposero con le reti di Icardi e Perisic, che risposero al vantaggio juventino firmato da Lichtsteiner.

Leggi anche:  Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, tegola Demiral per Pirlo: gioca Alex Sandro?

Inter-Juventus, le info per lo streaming

Inter-Juventus, come seguire il match su internet. Il big match della 35esima giornata di serie A potrà essere seguito anche in streaming. Inter-Juventus potrà essere fruibile attraverso i servizi SkyGo e Premium Play. Entrambi funzionali per pc, tablet e dispositivi mobili. Le due squadre poi seguiranno con molto interesse Fiorentina-Napoli e Torino-Lazio, in programma domenica rispettivamente alle 18 e alle 20:45.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,