Formazioni Inter-Cagliari Serie A: turnover Spalletti, Lautaro Martinez dal 1′. Pavoletti c’è

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Cagliari. Questa sera a San Siro l’Inter torna in campo a quattro giorni dalla vittoria interna contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale. Per i nerazzurri è stata una settimana magica, iniziata con la rimonta contro il Tottenham, proseguita poi con i successi contro la Sampdoria e i viola. Spalletti sembra aver trovato la quadratura della squadra, anche se contro Chiesa e compagni ha dovuto faticare molto per conquistare i tre punti. La gara contro il Cagliari rappresenta una prova di maturità per i milanesi: superarla significherebbe spiccare definitivamente il volo verso le zone alte di classifica. I sardi sono reduci dalla sconfitta di Parma, ma sono già riusciti a fermare sul pareggio l’altra squadra di Milano due settimane fa. Andiamo a vedere le possibili scelte dei due tecnici e le probabili formazioni di Inter-Cagliari.

Inter-Cagliari, probabili formazioni: le scelte di Spalletti

Il tecnico nerazzurro potrebbe fare tournover, facendo risparmiare energie a qualche titolare. In difesa confermato D’Ambrosio a destra, con Miranda che potrebbe avere qualche chance di far rifiatare Skriniar. A centrocampo reclama spazio Gagliardini, così come Politano che dovrebbe prendere il posto di Candreva. In avanti probabile turno di riposo per il capitano mauro Icardi, con Lautaro Martinez pronto a scendere in campo dall’inizio.

Inter-Cagliari, probabili formazioni: le scelte di Maran

In difesa Maran ritrova Romagna al centro, a centrocampo confermato Badaric in cabina di regia. Pavoletti è recuperato, al suo fianco Sau con Joao Pedro trequartista. Non è da scartare, però l’ipotesi del doppio fantasista dietro all’unica punta: in questo caso entrerebbe in gioco anche Ionita. Indispobili Ceppitelli, Lykogiannis e Rafael.

Probabili formazioni Inter-Cagliari, 7^ giornata  Serie A

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrji, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna; Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau; Pavoletti

 

  •   
  •  
  •  
  •