Napoli, possibile stagione finita per Chiriches: interessano 5 svincolati, ecco la lista

Pubblicato il autore: Luca Sablone Segui

Napoli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La stagione di Vlad Chiriches molto probabilmente è già giunta al termine: il terzino del Napoli ha subito la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si tratta di un gravissimo infortunio, a cui dovrà seguire ad ogni costo un’operazione. Nel caso in cui gli esami dovessero confermare la diagnosi, il giocatore verrebbe operato nella giornata di domani. Ma il club partenopeo si sta già adoperando per andare alla ricerca di un suo sostituto: l’acquisto potrebbe arrivare da una lista di 5 giocatori svincolati che interessano e non poco alla dirigenza azzurra.

NAPOLI, ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI DI CHIRICHES

In lista ci sono Diego Polenta (uruguaiano di 26 anni, che in passato ha già giocato in Italia), Philipp Wollscheid (tedesco 29enne che la scorsa stagione ha indossato la maglia del Metz), Sebastien Bassong (franco-camerunense), Robert Huth (di 33 anni ex Leicester) e Florentin Pogba (27 enne franco-guineano).

Leggi anche:  Inter-Cagliari 1-0, la decide Darmian. Un super Vicario non basta ai sardi

NAPOLI, 5 NOMI PER SOSTITUIRE CHIRICHES: LA CONFERMA DI TUTTOSPORT

Detto di Luperto è chiaro che il Napoli potrebbe anche dare un’occhiata al mercato degli svincolati. Tra questi ci sono Diego Polenta, uruguaiano, 26enne che in Italia ha già giocato, il 33enne tedesco ex Leicester Robert HuthPhilipp Wollscheid tedesco di 29 anni reduce da un’esperienza al Metz, il franco-guineano Florentin Pogba, 27enne ex Genclerbirligi Ankara e infine il 32enne ex Norwich City, Sebastien Bassong, franco-camerunense”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: