Il pronostico di Caressa: “Ecco come finirà Inter Samp”

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Caressa non ha dubbi sull’esito finale del match di domani sera tra Inter e Sampdoria. Il campionato di Serie A ripartirà quest’oggi con due recuperi della 25.a giornata, ovvero Torino-Parma in programma all’Olimpico Grande Torino alle ore 19 e Verona-Cagliari che si giocherà alle 21.45 al Bentegodi di Verona. Mentre domani si giocheranno altri due recuperi, ovvero Atalanta-Sassuolo alle 19 al Gewiss Stadium e alle 21.45 a San Siro l’Inter riceverà la Sampdoria. In occasione di Deejay Football Club, programma radiofonico in onda su Radio Deejay il telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha provato ad ipotizzare su come andrà il match di domani sera tra Inter e Sampdoria e ha fornito il suo pronostico con Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”.

Inter Samp, le previsioni di Caressa e Zazzaroni

Ecco la previsione di Fabio Caressa: “Inter-Samp 1”. Fabio Caressa è certo che la squadra di Antonio Conte non si lascerà sfuggire l’occasione di accorciare in classifica dalle due rivali per lo scudetto, Juventus e Lazio, e una vittoria contro i doriani porterebbe i nerazzurri a -6 dai bianconeri di Sarri e a -5 dai biancocelesti di Inzaghi.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Spezia in tv e in streaming, Serie A 18° giornata

Ivan Zazzaroni è sulla stessa lunghezza d’onda del collega.E ci mancherebbe altro…”. Dunque anche Zazzaroni vede l’Inter favorita nel match contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, infatti i nerazzurri non possono sbagliare questa gara se vogliono riaprire il discorso scudetto e con 12 gare da giocare nulla è precluso.

  •   
  •  
  •  
  •