Serie B: calendario, diretta tv e streaming della 35.a giornata

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

prossimo turno serie b

La corsa per i play off entra nel vivo: molte partite importanti verranno giocate in questa 35.a giornata del campionato di calcio di serie B che vede il Carpi capolista con un passo e mezzo già in Serie A.

Il Bologna, dopo aver perso lo scontro diretto proprio con i primi della classe domenica scorsa, si trova sempre in seconda posizione e andrà a fare visita al Brescia penultimo in classifica in disperata ricerca di punti preziosi. Grande lotta dicevamo per la zona play off con 8 squadre nello spazio di 7 punti : il Vicenza e l’Avellino (terza e quarta forza della serie b) si affronteranno venerdì 10 Aprile alle 20.30: sarà l’unico anticipo di questa giornata di campionato. L’altra partita che potrà portare dei cambiamenti importanti alla classifica è Frosinone-Pescara: le due squadre sono separate da solo 3 punti, con il Frosinone che occupa la 5a piazza del campionato di serie B, mentre il Pescara sarebbe fuori dalla zona play off al 9° posto. L’unico posticipo di questa giornata sarà Perugia-Varese che si giocherà lunedì 13 Aprile alle 20.30.

CALENDARIO SERIE B, DIRETTA TV E STREMING GRATIS:

Tutte le gare della 35.a giornata del campionato di serie B saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in pay per view, sui canali Sky Calcio. Mediaset Premium trasmetterà solo le partite Vicenza-Avellino e Perugia-Varese. Sarà disponibile lo streaming gratuito per gli abbonati sulle due applicazioni della pay tv: Sky Go e Premium Play, per cellulari, pc e tablet.

 

Ecco il Calendario completo di questa giornata di Serie B:

Venerdì 10 Aprile ore 20.30:

Vicenza – Avellino     (Sky, Mediaset Premium)

Sabato 11 Aprile ore 15.00:

Bari – Crotone     (Sky)

Brescia – Bologna      (Sky)

Catania – Trapani      (Sky)

Cittadella – Carpi      (Sky)

Frosinone – Pescara     (Sky)

Modena – Virtus Entella     (Sky)

Pro Vercelli – Livorno     (Sky)

Spezia – Ternana     (Sky)

Virtus Lanciano – Latina     (Sky)

Lunedì 13 Aprile ore 20.30:

Perugia – Varese     (Sky, Mediaset Premium)

  •   
  •  
  •  
  •