Serie B Modena Ternana: probabili formazioni, precedenti e diretta Tv streaming

Pubblicato il autore: Elena Voltolini Segui

Serie B Modena Ternana

La 3a giornata del campionato di serie B si apre oggi con due anticipi: alle 19.00 Modena – Ternana e alle 21.00 Livorno – Brescia.

Al Braglia si troveranno di fronte due formazioni alla ricerca della prima vittoria in campionato ed il Modena persino della prima rete. Nella classifica marcatori non compare infatti ancora alcun giocatore di Mister Crespo; nessun canarino è riuscito, nelle prime due giornate, ad andare in gol: prima lo 0-1 contro il Vicenza, all’esordo al Braglia, poi il 2-0 in trasferta, ad Avellino. Tre gol subiti e nessuno realizzato: al Modena manca, prima di tutto, la concretezza sotto porta.

Di fronte ci sarà la Ternana di Mister Toscano che, dopo il netto ko per 3-0 contro il Trapani, ha dimostrato, la scorsa settimana, un’ottima reazione ed una bella prova di carattere pareggiando, all’ultimo affondo, contro il Cagliari, considerato una delle corazzate del campionato.
Al Braglia la Ternana giocherà con il lutto al braccio per ricordare “Teto”,  giovane calciatore e tifoso morto la scorsa settimana in un terribile incidente stradale. Un minuto di silenzio sarà osservato su tutti i campi di serie B.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Reggina: streaming e diretta tv Serie B

Fischio d’inizio di Modena – Ternana questa sera alle ore 19.00. Arbitra il Signor Eugenio Abbattista di Molfetta; assistenti Antonino Santoro di Catania e Giovanni Baccini di Conegliano; quarto uomo sarà il Signor Andrea Mei di Pesaro.

MODENA TERNANA PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3): Manfredini; Calapai, Cionek, Marzorati,
Rubin; Belingheri, Giorico, Doninelli; Nizzetto, Granoche, Sowe. All. Crespo
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Zanon, Valjent, Gonzalez, Vitale; Coppola, Signorelli, Busellato; Falletti; Ceravolo, Avenatti. All. Toscano

PRECEDENTI MODENA TERNANA
Per 7 volte le “Fere” hanno espugnato il Braglia; 4 le vittorie dei padroni du casa, 3 i pareggi. Quello di questa sera sarà infatti il 15° confronto in terra modenese tra le due formazioni.

MODENA TERNANA DIRETTA TV STREAMING
Su canale Sky Calcio 2 HD; gli abbonati potranno vederla anche in streaming utilizzando l’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •