Anticipi serie B 9 giornata 2015/16, probabili formazioni e diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Anticipi serie B 9 giornata 2015/16, probabili formazioni e diretta tv e streaming

Le probabili formazioni e la diretta tv e streaming delle partite di serie B 9 giornata 2015-2016 Pescara Pro Vercelli e Vicenza Novara

Venerdì 23 ottobre 2015 si giocheranno i due anticipi della serie B 9 giornata 15/16: Pescara Pro Vercelli alle 19:00 e Vicenza Novara alle 21:00. Vediamo quali saranno le probabili formazioni che i due mister manderanno in campo e dove sarà possibile vedere le partite in diretta tv e streaming live. La Pro Vercelli è reduce da una delle uniche due vittorie ottenute fino adesso nel campionato 2015-2016, sabato scorso ha battuto 2-1 in casa il Vicenza. Il Pescara invece domenica scorsa ha vinto 3-0 a Brescia ed è lanciata verso le zone alte della classifica a quota 12 in nona posizione. Mister Massimo Oddo dovrà fare a meno di Valoti, Fornasier, Sansovini, Mignanelli e Memushaj. Il tecnico della Pro Vercelli Claudio Toscanini è riuscito a recuperare Germano, ma non potrà contare su Rossi e Castiglia. Sarà disponibile anche Marchi, ma ci sono alcuni dubbi per la condizione fisica di Scaglia e Ardizzone, che comunque dovrebbero scendere in campo.

Serie B 9 giornata Pescara Pro Vercelli probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2) Fiorillo, Fiamozzi, Zuparic, Crescenzi, Mandragora, Selasi, Verre, Benali, Lapadula, Caprari.
Pro Vercelli (4-3-3) Pigliacelli, Germano, Legati, Coly, Scaglia, Ardizzone, Matute, Scavone, Gatto, Di Roberto, Marchi.

Serie B 9 giornata Pescara Pro Vercelli in diretta TV e streaming

Pescara Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD e si potrà vedere in streaming live usando l’applicazione Sky Go.

Per quel che riguarda la partita di serie B 9 giornata 2015-2016 che si giocherà alle ore 21:00 Vicenza Novara, sembra che sulla corsia di destra rientri come titolare Mario Sampirisi. D’Elia giocherà sulla sinistra e sono confermati Mantovani e Rinaudo. Al centrocampo sono in ballottaggio Urso e Pazienza, mentre è certa la presenza del capitano Cinelli. Nel Novara sono infortunati Garofalo e Pesce e ci sono dubbi per le condizioni di Faraoni che eventualmente sarà sostituito da Dickmann. Rientrati il portiere Da Costa, Signori e Poli.

Serie B 9 giornata Vicenza Novara probabili formazioni

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Rinaudo, Mantovani, D’Elia; Laverone, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli.
Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Poli, Troest, Dall’Orco; Signori, Viola, Farago; Gonzalez, Evacuo, Corazza.

Serie B 9 giornata Vicenza Novara in diretta TV e streaming

La partita si potrà vedere in diretta televisiva sulla piattaforma Sky, canali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD. Per seguirla in diretta streaming live bisogna usare l’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •