Cagliari Vicenza streaming live gratis e diretta tv oggi 2 Novembre 2015

Pubblicato il autore: Giuseppe Sinesio Segui

Cagliari - Vicenza (diretta)
DOVE VEDERE CAGLIARI VICENZA STREAMING E DIRETTA TV

Alle ore 20.45 di oggi 2 Novembre 2015 allo Stadio Sant’Elia andrà in scena Cagliari Vicenza, match della 11a giornata di Serie B. In quest’articolo tutte le info su dove vedere Cagliari Vicenza streaming live gratis e diretta tv.
Partita molto importante per gli uomini di Massimo Rastelli che vogliono continuare il ciclo di vittorie casalinghe in questo campionato. Il Vicenza invece cercherà di dare continuità alla vittoria di Trapani, ma il compito è arduo contro questo Cagliari.

Cagliari Vicenza in diretta tv

Sarà possibile vedere Cagliari Vicenza in diretta tv attraverso la piattaforma Sky. Sky trasmetterà la partita su  Sky Calcio 3 HD (canale 253) e Sky Sport 1 HD (canale 201).

Cagliari Vicenza streaming live gratis

Per vedere Cagliari Vicenza streaming live gratis, è necessario sempre essere abbonati a Sky. Gli abbonati Sky, infatti, possono vedere Cagliari Vicenza in streaming live gratis su tablet, pc o smartphone, ovunque si trovino in Italia, attraverso l’applicazione Sky Go. Infine per i non abbonati una via è quella del sito in streaming ammonendo però che si tratta di una pratica non legale!

Leggi anche:  DAZN o RaiSport? Dove vedere Lecce Empoli in tv e in streaming, Serie B 19° giornata

Detto questo vi auguriamo una buona serata e una buona visione della partita Cagliari Vicenza del campionato di Serie B!

  •   
  •  
  •  
  •