Cesena Bari 13a giornata di serie B: biglietti stadio, diretta live gratis, formazioni, numeri

Pubblicato il autore: Al Rey

Cesena Bari 13a giornata di serie B: biglietti stadio, diretta live gratis, formazioni, numeri

Tutto quello che c’è da sapere su Cesena Bari 13a giornata di serie B in programma il 15 novembre 2015 alle ore 20:30

Cesena Bari 13a giornata di serie B sarà l’ultimo posticipo della giornata ed è una gara di alta classifica considerata a rischio di disordini. Sono più di mille i tifosi pugliesi attesi al Dino Mannuzzi per quella che è considerata il big match della 13ª giornata di serie B.

Cesena Bari 13a giornata probabili formazioni

Nel Cesena dovrebbe tornare disponibile Di Cesare, che aveva avuto un problema fisico dell’ultima partita di campionato. Saranno assenti Puscas e Boateng perché sono impegnati con le rispettive nazionali e vi sono forti dubbi per le condizioni fisiche di Defendi e Donkor.
Cesena (4-2-3-1): Gomis; Renzetti, Caldara, Capelli, Perico; Sensi, Kessie; Ciano, Kone, Ragusa; Djuric. Allenatore: Drago.
Bari (4-3-3): Guarna; Del Grosso, Rada, Di Cesare, Sabelli; Valiani, Gentsoglou, Porcari; Sansone, Maniero, Rosina. Arcari; Sansone, Maniero, Rosina. Allenatore: Nicola.
Arbitro: Davide Ghersini.

Leggi anche:  Ternana: ecco il nome più gettonato per la panchina

Cesena Bari 13a giornata in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa esclusivamente a pagamento dalla piattaforma Sky sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD. Per vedere la gara in diretta streaming live bisogna avere installata sul proprio dispositivo l’applicazione Sky Go, oppure sintonizzarsi su uno dei siti che trasmettono gli eventi sportivi in diretta gratis. Questi portali hanno la sede all’estero, perché in Italia la pratica è vietata dal momento che i diritti televisivi li hanno acquistati le piattaforme Mediaset e Sky. Per trovare la diretta streaming live gratuita, a proprio rischio e pericolo dal momento che la pratica è contro la legge, basta fare una ricerca su Internet per avere una lunga lista di portali per seguire la partita in diretta live streaming gratis.

Cesena Bari 13a giornata tutti i numeri

Il Cesena è al terzo posto in classifica con 23 punti, seguito dal Bari in quarta posizione con 24. Il Cesena ha il secondo attacco più forte di tutto il campionato con 21 reti segnate, al primo posto c’è il Cagliari con 24. La difesa è la terza più forte di tutta la serie B, con 10 gol subiti al pari del Cagliari e di più solamente di Perugia (6) e Novara (8). Il Bari ha realizzato e subito 14 reti ed è meno in forma del Bari, perché considerando le ultime cinque partite giocate ha messo insieme 8 punti contro i 10 realizzati dai pugliesi. Nei 14 scontri diretti in serie B i risultati sono decisamente a favore del Cesena, che ha vinto sei volte contro una sola vittoria del Bari; il resto delle partite sono terminate in pareggio. Il Cesena tra mura amiche quest’anno ha realizzato solamente vittorie e l’ultima sconfitta risale all’anno scorso in serie A contro il Cagliari il 24 maggio 2015. Il Bari fuori casa fino adesso ha avuto un rendimento altalenante con un pareggio, due vittorie e due sconfitte.

Leggi anche:  Ternana: ecco il nome più gettonato per la panchina

Cesena Bari 13a giornata biglietti stadio, porta 2 amici

La prevendita dei biglietti è iniziata mercoledì 15 e si potranno acquistare sia tramite Internet che nei punti vendita fisici del circuito VivaTicket. I biglietti si possono comprare anche il giorno stesso della partita presso la biglietteria dello stadio che aprirà alle 18:00. Tutti i tifosi residenti in Puglia dovranno essere muniti di tessera del tifoso e per questa gara il Gruppo Operativo di Sicurezza ha autorizzato l’iniziativa “invita due amici allo stadio”, cioè per ogni tesserato potranno entrare due non tesserati. Il prezzo dei biglietti per i tifosi ospiti è di 15 euro più il diritto di prevendita, i bambini fino a quattro anni entrano gratis. Donne, militari con tessera, under 18 e invalidi con oltre il 50% pagano 5 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,