Info Spezia Cagliari 13a giornata: biglietti, formazioni, arbitri, diretta tv

Pubblicato il autore: Al Rey

Info Spezia Cagliari 13a giornata: biglietti, formazioni, arbitri, diretta tv

Spezia Cagliari 13a giornata di serie B 2015/16, in programma domenica 15 novembre alle ore 12:30, tutte le informazioni utili per seguire la partita in diretta

Spezia Cagliari 13a giornata di serie B 2015/16 si giocherà allo stadio Alberto Picco di La Spezia alle ore 12:30 domenica 15/11/2015. Sarà il classico lunch match tanto caro agli amanti del campionato spezzatino che si vedono gli orari cambiati ogni giornata. Lo Spezia dovrà cercare assolutamente di fare un buon risultato, perché non vince da oltre un mese e precisamente della partita casalinga contro la Ternana l’11 ottobre 2015. Il tabellino di marcia dei liguri tra mura amiche è abbastanza buono, solamente una sconfitta nelle ultime 10 partite giocate, 5 vittorie e 4 pareggi. Il Cagliari è al primo posto con 26 punti in classifica, lo Spezia ne ha 17 ed è 10º; i sardi nelle ultime 10 partite disputate hanno conquistato complessivamente sette vittorie, un pareggio e due sconfitte, mentre considerando solamente le partite fuori casa sono tre le vittorie, tre i pareggi e quattro le sconfitte.

Leggi anche:  Genoa: esonerato Blessin, ecco il nome nuovo sulla panchina

Spezia Cagliari 13a giornata in diretta tv

Spezia Cagliari 13a giornata sarà trasmessa a partire dalle 12:00 su Sky Calcio 1 HD e alle 12:30 su Sky Supercalcio HD. Non sarà possibile vederla in diretta televisiva su Mediaset, che non ha acquistato i diritti televisivi sulla serie B. Per poter seguire il match su computer, tablet o smartphone si può usare la relativa applicazione di Sky che si chiama Sky Go. Vi sono alcuni siti stranieri che trasmettono in diretta streaming le partite gratis, però questa pratica non è legale e a volte la trasmissione si vede male; il sito più famoso si chiama Rojadirecta e si può trovare facendo una ricerca su Internet ponendo attenzione a due cose: uno non è legale e due, spesso questi siti sono specchietti per le allodole contenitori di pubblicità e spyware.

Leggi anche:  Genoa: esonerato Blessin, ecco il nome nuovo sulla panchina

Spezia Cagliari 13a giornata probabili formazioni

La partita sarà arbitrata dal signor Pasqua, coadiuvato da Liberti e Mondin, IV uomo il signor Pinzani, osservatore arbitrale sig. Tagliani.

Spezia: Chichizola, Piccolo, Migliore, Valentini, Juande, Catellani, Calaiò, Situm, Martic, Canadija, Brezovec.
Cagliari: Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Melchiorri, Cerri.

Spezia Cagliari 13a giornata, prezzi simbolici per donne e ragazzi e navetta bus dal centro allo stadio

A La Spezia è stato istituito un servizio di navetta che accompagna e torna a prendere i tifosi allo stadio al prezzo di 2,50 euro. Il Picco Bus parte in città dal Palasport, via Carducci, piazza Dante e attraversa via Veneto, via Chiodo e viale Amendola per arrivare allo stadio Alberto Picco in orario per la gara. Il biglietto si fa a bordo ed è valido anche per il ritorno. I biglietti per la partita si potranno acquistare presso tutti i punti vendita ETES fisici e online, oppure il giorno stesso della gara a partire dalle 9:00 allo stadio Alberto Picco. Per i tifosi ospiti residenti in Sardegna è obbligatorio avere la tessera del tifoso e non è attivo il servizio porta un amico. Per gli ospiti il prezzo complessivo di prevendita è di 15 euro e il biglietto va comprato entro sabato 14 novembre alle 19:00. Le donne tifose di casa potranno usufruire di una speciale promozione con prezzi ribassati di quasi la metà e il biglietto per i ragazzi under 14 costa 1 euro in tutti i settori.

  •   
  •  
  •  
  •