Livorno Vicenza 13a giornata di serie B in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Al Rey

Livorno Vicenza 13a giornata di serie B in diretta TV e streaming gratis

Livorno Vicenza 13a giornata di serie B 2015/16, tutte le informazioni per vederla in diretta, le probabili formazioni, arbitri, numeri e biglietti stadio

Livorno Vicenza sarà la prima partita che si giocherà per la 13ª giornata del campionato di serie B 2015-2016. La gara comincerà alle 15:00 di sabato 14 novembre e sarà trasmessa in diretta televisiva solamente dalla piattaforma a pagamento Sky. Per poterla vedere in diretta streaming bisogna utilizzare l’applicazione Sky Go e acquistare l’intero pacchetto Sky o la singola partita. Mediaset non trasmetterà Livorno Vicenza 13a giornata e per seguirla in diretta live bisogna sintonizzarsi sui siti Internet che trasmettono in gratis gli eventi sportivi in diretta. Questi siti non sono legali in Italia, ma per trovarli basta fare una ricerca e il più conosciuto è affidabile di tutti è Rojadirecta.

Livorno Vicenza 13a giornata biglietti stadio

Chi ha la possibilità di andare allo stadio Armando Picchi è ancora in tempo ad acquistare i biglietti, la prevendita è iniziata lunedì e terminerà venerdì 13 novembre. È possibile comprare i tagliandi presso tutti i punti vendita Bookingshow o nell’omonimo sito Internet e per tutti residenti nella regione Piemonte è obbligatoria la tessera del tifoso. Per i tifosi ospiti non è possibile acquistare il biglietto il giorno stesso della partita e il prezzo è di 12 euro più il diritto di prevendita.

Leggi anche:  Max Esposito a SuperNews: "Scudetto e Champions, il Napoli c'è. Ternana, basito per l'esonero di Lucarelli. Tifo Reggiana e Catanzaro per la B"

Livorno Vicenza 13a giornata tutti i numeri

Il Livorno è in quinta posizione con 20 punti, il Vicenza è ottavo con 17. La differenza tra le due squadre è minima, anche dal punto di vista tecnico: 18 i gol fatti dal Livorno, 16 quelli fatti dal Vicenza, 12 quelli subiti dal Livorno e 13 quelli subiti dal Vicenza. Il Livorno in 12 giornate di campionato ha realizzato sei vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, il Vicenza quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Livorno Vicenza si sono incontrate numerose volte in serie B e i risultati sono equilibrati: due vittorie del Livorno, due vittorie del Vicenza e il resto sono stati pareggi.

Livorno Vicenza 13a giornata probabili formazioni

La partita potrebbe già dire qualcosa dal punto di vista dei play-off per andare in serie A, perché sarà una sfida tra due compagini che hanno tutta l’intenzione di approdare alla massima divisione quest’anno. Sarà l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli ad arbitrare Livorno Vicenza 13a giornata, coadiuvato dai sigg. Soricaro e Intagliata, quarto uomo il sig. D’Apice.
Livorno: Pinsoglio; Gasbarro, Vergara, Cecherini, Moreira; Luci, Cazzola, Pasquato, Jelenic, Aramu; Vantaggiato. All. Panucci.
Vicenza : Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia;Gagliardini, Sbrissa, Cinelli, Giacomelli, Raicevic, Galano. All. Marino.

Leggi anche:  Max Esposito a SuperNews: "Scudetto e Champions, il Napoli c'è. Ternana, basito per l'esonero di Lucarelli. Tifo Reggiana e Catanzaro per la B"

Livorno Vicenza 13a giornata dove vederla in diretta tv e streaming

La partita si potrà vedere solamente a pagamento sul canale Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 14:30 con un ampio prepartita e su Sky Supercalcio HD alle 15:00. Per vederla sullo smartphone o sul tablet bisogna utilizzare l’App Sky Go. Volendo seguire il match gratuitamente su Internet oltre al noto sito Rojadirecta ve ne sono altri che si trovano facilmente mediante qualunque motore di ricerca. La serie cadetta è trasmessa in esclusiva dalla piattaforma Sky, mentre Mediaset manda in onda alcune partite della serie A ed ha l’esclusiva assoluta di alcune competizioni come l’Europa League. C’è anche la possibilità di seguire il match in diretta testuale sui numerosi siti che seguono le partite di calcio e scrivono in tempo reale le azioni salienti e il risultato.

  •   
  •  
  •  
  •