Modena Pro Vercelli 13a giornata: biglietti, diretta, formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey

Modena Pro Vercelli 13a giornata: biglietti, diretta, formazioni

Tutte le informazioni utili sulla partita Modena Pro Vercelli, valida per la 13ª giornata del campionato di serie B in programma sabato 14 novembre alle ore 20:30: biglietti, probabili formazioni, diretta tv e streaming, numeri e arbitri

Modena Pro Vercelli 13a giornata sarà il secondo anticipo che si giocherà sabato 14 novembre 2015 alle ore 20:30, valido per il campionato di serie B 15/16. Si tratta di una partita molto importante ai fini della permanenza in serie B, il Modena è in zona play out in 18ª posizione con 12 punti e una vittoria che manca da quasi un mese. La Pro Vercelli sta andando meglio, e nelle ultime settimane ha vinto due partite consecutive portandosi a quota 14 punti in 15ª posizione in classifica. Sia Modena che Pro Vercelli sono tra le squadre con l’attacco peggiore di tutta la serie B: 9 i gol segnati dal Modena, 8 quelli messi a segno dalla Pro Vercelli, la difesa del Modena ha subito 16 gol e quella della Pro Vercelli 12. Gli scontri diretti in serie B sono stati quattro, terminati con tre vittorie del Modena e un pareggio.

Leggi anche:  Ternana: il cambio di panchina non basta, arriva una sconfitta. Le parole di Andreazzoli

Modena Pro Vercelli 13a giornata in diretta tv e streaming

La gara sarà trasmessa a partire dalle 20:00 su Sky Calcio 2 HD e dalle 20:30 su Sky Supercalcio HD. Per vederla in diretta streaming live bisogna essere abbonati a Sky o comprare la singola partita tramite il sito Internet e usare l’applicazione Sky Go. L’alternativa è fare una ricerca su Internet e trovare uno dei numerosi siti che trasmettano le partite in diretta gratis, anche se questa pratica non è legale in Italia. Il sito più conosciuto è Rojadirecta, ma ve ne sono tanti altri. Questi portali vengono continuamente chiusi dalla Guardia di Finanza, perché in Italia è vietato guardare le partite di cui hanno acquistato i diritti di trasmissione in esclusiva i circuiti televisivi Sky e Mediaset. La guerra tra le varie emittenti è sempre aperta e per avere la sicurezza di vedere le partite bisogna consultare ogni volta il palinsesto televisivo.

Leggi anche:  Ternana: il cambio di panchina non basta, arriva una sconfitta. Le parole di Andreazzoli

Modena Pro Vercelli 13a giornata probabili formazioni

Tra le fila del Modena mancheranno gli squalificati Cionek e Popescu, mentre tra i piemontesi non ci sarà nessun giocatore squalificato per la partita di sabato prossimo. Sarà il sig. Lorenzo Illuzzi, appartenente alla Sezione AIA di Molfetta a dirigere Modena Pro Vercelli 13a giornata, coadiuvato dal sig. Francesco Disalvo della Sez. AIA Barletta e dal dig. Giuseppe Opromolla della Sez. AIA Salerno; il quarto uomo sarà il sig. Daniele Minelli (Sez. AIA Varese), Osservatore Arbitrale sig. Mario Palmieri (Sez. AIA Cosenza).

Modena Pro Vercelli 13a giornata biglietti stadio, c’è il porta due amici

La prevendita dei biglietti per la partita è già cominciata lunedì e terminerà venerdì 13 novembre alle 19:00. I tagliandi si possono acquistare in tutti i punti vendita LisTicket e per i tifosi residenti in Piemonte bisogna essere in possesso della tessera del tifoso. È attiva l’iniziativa porta due amici, cioè ogni tifoso in possesso della tessera potrà portare due amici senza tessera. Il prezzo del biglietto per i tifosi ospiti è di 12 euro più 1,50 euro di diritto di prevendita.

  •   
  •  
  •  
  •