Serie B, Iuliano esonerato dal Latina

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Iuliano Ok
Il Latina ha sollevato dall’incarico l’allenatore Mark Iuliano. Per l’ex difensore della Juventus fatale è stata la sconfitta rimediata negli ultimi minuti a Brescia, la seconda consecutiva per i pontini dopo quella casalinga contro la Ternana dell’ex Breda.
L’ufficializzazione dell’esonero è arrivato nel pomeriggio con una nota diramata dai nerazzurri che ringraziano “Mark Iuliano per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha diretto la squadra in questi 10 mesi di guida tecnica“.
Il Latina al momento occupa l’undicesima posizione nella classifica del campionato di serie B con 13 punti all’attivo frutto di  3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 13 gol realizzati e altrettanti incassati. Le ultime due prestazioni poco convincenti hanno spinto la dirigenza della società laziale ad allontanare il tecnico arrivato a Latina a gennaio della scorsa stagione e comunque protagonista della salvezza raggiunta senza passare dai playout.
Il presidente Maietta e il direttore Leonardi sono ora alla ricerca del sostituto che potrebbe essere già annunciato nelle prossime ore.
Quella di Iuliano è la quarta panchina di Serie B che salta, quasi contemporaneamente infatti, l’Ascoli ha deciso di sollevare il tecnico Mario Petrone, mentre in precedenza Scazzola (Pro Vercelli, in suo luogo Foscarini) e Sabatini (Como, al suo posto Festa) avevano ricevuto il benservito dalle rispettive società.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: