Serie B: orario, diretta tv, streaming e probabili formazioni di Bari-Salernitana

Pubblicato il autore: Antonio Paradiso Segui

bari
Serie B: Orari, Diretta tv, streaming e probabili formazioni di Bari-Salernitana
Parte ufficialmente il weekend di Serie B con il canonico anticipo del venerdì sera tra Bari e Salernitana. Non una partita qualunque con le due tifoserie unite da un rapporto di amicizia che dura dal 1983. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso 29 Agosto, in un’amichevole allo stadio “Arechi” di Salerno terminata con il punteggio di 0-0. In campionato non si affrontano al “San Nicola” dal 10 gennaio del 2009, campionato di Serie B, con i “Galletti” che s’imposero per 1-0 grazie ad una rete del brasiliano Barreto. Era il Bari di Antonio Conte che al termine di quella stagione conquistò la promozione in Serie A. Ritornando all’attualità possiamo dire che per la Salernitana non è un momento favorevole, dato che i campani non vincono dal 26 settembre (vittoria per 2-1 contro la Ternana); dopo quella vittoria gli uomini di Torrente, ex della gara poiché ha allenato il Bari dal 2011 al 2013, si sono persi e nelle sei partite che sono seguite hanno ottenuto tre sconfitte e tre pareggi. Il Bari, invece, dopo un inizio con il freno a mano tirato è in ripresa ed eccetto il passo falso contro la Ternana( sconfitta esterna per 3-0) ha inanellato una serie di risultati utili che hanno proiettato gli uomini di Nicola in zona playoff.

Serie B: Orari, Diretta tv, streaming e probabili formazioni di Bari-Salernitana

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3):
Guarna; Donkor, Rada, Contini, Del Grosso; Gentsoglou, Porcari, Defendi; Rosina, Puscas, Sansone. Allenatore: Davide Nicola.
SALERNITANA (4-3-3):
Strakosha; Colombo, Empereur, Franco, Rossi; Moro, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Milinkovic. Allenatore: Vincenzo Torrente

ORARI, DIRETTE TV E STREAMING
Sarà possibile seguire il match in diretta esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con inizio alle ore 20.30. In streaming, invece, l’evento sarà trasmesso sulla piattaforma Sky Go. Ricordiamo che la visione sia in tv che in streaming è riservata esclusivamente sia agli abbonati del pacchetto “Sky Sport” sia a quelli “Sky Calcio”

  •   
  •  
  •  
  •