Dove vedere Cagliari Pro Vercelli in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

serie b

I capolisti del Cagliari riceveranno alle ore 15 la visita della Pro Vercelli, nel match valevole per la 21esima giornata di Serie B. Di seguito vi proponiamo dove vederla in diretta TVstreaming gratis ita HD e le probabili formazioni. I sardi sono in un grande momento di forma, avendo perso soltanto una delle ultime 10 partite: al Sant’Elia i rossoblù hanno vinto 9 gare su 10, pareggiandone una.
Gli ospiti occupano la 13esima posizione con 24 punti e non sono in un grande momento: soltanto una vittoria nelle ultime cinque. In trasferta hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.
E’ la prima volta che queste due squadre si incontrano e l’obiettivo del Cagliari è di chiudere il 2015 con il primato in classifica, insidiato al momento dal Crotone, impegnato sul campo dell’Entella. Per gli ospiti servirà un’impresa per uscire indenni dal Sant’Elia, stadio in cui soltanto il Como è riuscito a strappare un punto: finora tutte le altre sono uscite sconfitte.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale pay Sky Calcio 1: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Cagliari, che botta! Pomeriggio da incubo per tre giocatori, il Venezia passeggia

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI PRO VERCELLI

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salomon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Barella; Sau, Giannetti.

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Berra, Bani, Coly, Filippini; Scavone, Matute; Di Roberto, Mustacchio, Rossi; Marchi.

  •   
  •  
  •  
  •