Dove vedere Salernitana Cagliari in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

serie b

Le uniche squadre dell’intero panorama calcistico italiano a scendere in campo nel giorno della vigilia di Natale sono Salernitana e Cagliari, per la partita valida per il posticipo della ventesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta sul campo del Modena, mentre i sardi hanno vinto nell’incontro casalingo col Bari. In casa i campani hanno totalizzato 14 punti in 9 partite, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Cagliari in trasferta ha conquistato 12 punti in 9 partite, con 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. In classifica la Salernitana si trova al momento in piena zona playout, condividendo il diciottesimo posto con il Vicenza; il Cagliari invece è a caccia del primato detenuto dal Crotone.
Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre si registrano una vittoria della Salernitana (stagione 2003-2004), un pareggio e tre vittorie del Cagliari. L’ultimo incontro al Sant’Elia è avvenuto nella stagione 2003-2004, dove i padroni di casa hanno vinto per 3-1.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale pay Sky Calcio 1: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla in streaming tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Serie B, probabili formazioni Cagliari-Venezia: le scelte di Liverani e Javorcic

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CAGLIARI

SALERNITANA (5-3-2): Terraciano; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Emperur, Rossi; Bovo, Moro, Odjer; Gabionetta, Coda.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salomon, Ceppitelli, Balzano; Munari, Fossati, Tello; Di Gennaro; Sau, Melchiorri.

  •   
  •  
  •  
  •