Dove vedere Trapani Bari in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

serie b

La 21esima giornata di Serie B propone lo scontro tra Trapani e Bari. Il Trapani torna a giocare in casa dopo l’ottimo 0-0 ottenuto in casa del Crotone nel turno infrasettimanale. Il Bari invece viene da due sconfitte consecutive, entrambe per 2-1, contro Cagliari e Brescia.
I siciliani occupano l’undicesimo posto in classifica ed in casa hanno raccolto 18 punti sui 30 a disposizione, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. I pugliesi hanno ottenuto in trasferta 11 punti su 27, con 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte: in classifica occupano il quarto posto, in piena zona playoff. Nei quattro precedenti tra le due squadre il Trapani non ha mai vinto, avendo raccolto due pareggi e due sconfitte: l’incontro dell’anno scorso terminò con un 1-1.
Cosmi può contare su tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per i lungodegenti Basso e Sodinha, mentre Nicola dovrà fare a meno del terzino Sabelli per squalifica.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale pay Sky Calcio 2: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI BARI

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Eramo, Cavagna; Coronado; Citro, Nadarevic.

BARI (4-2-3-1): Guarna; Donkor, Rada, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Porcari; Sansone, De Luca, Rosina; Maniero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,