Dove vedere Virtus Entella Crotone in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

serie b

Il Crotone tenta l’inseguimento alla capolista Cagliari sul campo della Virtus Entella, nell’incontro valevole per la 21esima giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso tra le mura amiche soltanto una volta in questo campionato, collezionando poi 5 vittorie e 4 pareggi: l’ultima sconfitta casalinga dell’Entella risale al 22 settembre, proprio per mano del Cagliari (1-3).
Il Crotone, che occupa a sorpresa il secondo posto in classifica, ha il secondo miglior rendimento esterno dopo il Novara: 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte in trasferta. L’ultimo ko esterno è datato 31 ottobre, dove i calabresi uscirono sconfitti dal campo del Pescara per 4-1. L’unico precedente tra le due squadre risale all’anno scorso, terminato 1-1.
Il match sarà un buon panco di prova per il Crotone, reduce da due pareggi consecutivi: il campo dell’Entella è molto ostico, e soltanto il Cagliari è riuscito ad espugnarlo finora. L’obiettivo è ripetere l’impresa per insidiare il primo posto, occupato proprio dai sardi.
La partita sarà visibile in diretta TV sul canale pay Sky Calcio 3: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA CROTONE

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Palermo, Jadid, Troiano; Costa Ferreira; Caputo, Masucci.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Modesto, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir.

  •   
  •  
  •  
  •