Perugia Vicenza probabili formazioni dove vederla in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey

Perugia Vicenza probabili formazioni dove vederla in diretta tv e streaming

Perugia Vicenza 21ª giornata di serie B e si giocherà alle 17:30 di domenica 27 dicembre 2015: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming live

Perugia Vicenza sarà l’ultima partita della 21ª giornata di serie B e si giocherà alle 17:30 di domenica 27 dicembre 2015. Il Perugia è in zona play-off e intende rimanerci, mentre il Vicenza è a una sola posizione dai playout: gli umbri vogliono andare in serie A e i veneti lottano per rimanere in serie B. Il Perugia è reduce da due vittorie, una in casa con il Livorno e l’ultima fuori casa contro la Pro Vercelli e nelle partite casalinghe ha perso l’8 dicembre con il Novara interrompendo una serie di risultati utili che durava dal 26 maggio 2015. Il Vicenza nelle ultime cinque partite ha perso tre volte e pareggiato due e non vince fuori casa dal 27 ottobre 2015 a Trapani. L’ultimo scontro diretto tra Perugia Vicenza è terminato in pareggio, i precedenti tre con la vittoria del Perugia.

Leggi anche:  Serie B, probabili formazioni Bari-Brescia: le scelte di Mignani e Clotet

Perugia Vicenza probabili formazioni

Tra i convocati è ritornato Nicolo’ Brighenti, mentre all’attacco Pozzi è stato convocato al posto di Pettinari e mancheranno lo squalificato D’Elia, Vita e Manfredini.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Rizzo, Della Rocca, Zebli; Drolè, Ardemagni, Parigini. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Leverone, Sampirisi, El Hasni, Bianchi; Galano, Urso, Cinelli; Gatto, Giacomelli, Raicevic. Allenatore: Pasquale Marino.

Perugia Vicenza dove vederla in diretta tv e streaming

Perugia Vicenza sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD (canale 251) alle ore 17:15, Sky Supercalcio HD (canale 206), Sky Sport 1 HD alle 17:25. Per vederla in streaming live si può usare l’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente e installabile sui dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •