Serie B, Bari Perugia 1-0: i pugliesi si confermano terzi. Cronaca e tabellino della gara

Pubblicato il autore: Antonio Paradiso

Serie_b

Vittoria preziosa per il Bari che grazie ad un gol dell’ex terzino dell’under 21 Stefano Sabelli, realizzato 22′ minuto della ripresa, batte il Perugia nel lunch match delle 12.30. Una vittoria importante per gli uomini di Nicola che grazie a questo successo salgono a quota 35 in classifica, con 4 punti di vantaggio sul Novara quarto, che giocherà domani contro il Trapani nel posticipo del lunedì sera.

BARI PERUGIA: CRONACA DELLA GARA

Nel primo tempo succede ben poco, con le prime fasi di gioco che scarseggiano di emozioni. L’occasione più nitida è quella che capita al barese Gentsoglu che sul finire della prima frazione ci prova con una conclusione al volo sugli sviluppi di un corner battuto da Sansone che però termina a lato. Anche il secondo tempo rispecchia il primo, con entrambe le squadre che cercano di non prenderle, pensando esclusivamente a limitare le folate offensive degli avversari. Al 22′ però la gara si sblocca: botta dalla distanza di Sabelli che si infila sotto l’incrocio: Bari Perugia 1-0. Praticamente la partite finisce qui, con il Perugia incapace di reagire e con il Bari che senza affanni porta a casa i tre punti.

Leggi anche:  Dove vedere Spal-Genoa streaming gratis e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

BARI PERUGIA: TABELLINO DELLA GARA
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti; Porcari, Gentsoglou, Di Noia (63′ Boateng); De Luca, Maniero (90′ Petropoulos), Sansone (76′ Romizi). A disp.Micai, Donati, Puscas, Rada, Tonucci, Donkor.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Rossi (74′ Lanzafame), Belmonte; Zeblì (83′ Didiba), Taddei, Della Rocca; Di Carmine (54′ Ardemagni), Drolè, Spinazzola. All. Bisoli. A disp.Zima, Comotto, Mancini,  Pettinelli, Joss.

Arbitro: Ghersini di Genova
Marcatori: 67′ Sabelli (B)
Ammoniti: Di Cesare (B), Taddei (B)


  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,