Virtus Entella Crotone probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Al Rey

Virtus Entella Crotone probabili formazioni e diretta tv

Virtus Entella Crotone, domenica 27 dicembre 2015 per la 21ª giornata di serie B: dove vederla in diretta tv e streaming e probabili formazioni

Domenica 27 dicembre alle 15:00 Virtus Entella Crotone sarà il big match della 21ª giornata di serie B, ultima del girone d’andata prima della sosta che si concluderà il 16 gennaio 2016. Allo stadio comunale di Chiavari la Virtus Entella ospiterà la seconda in classifica Crotone, vera rivelazione della stagione 2015-2016 guidata dall’ex genoano Juric. Dopo una lunga serie di risultati positivi i padroni di casa hanno perso contro il Pescara e l’Avellino allo stadio Partenio e militano in 10ª posizione a 28 punti. La squadra guidata da Alfredo Aglietti punta alla zona play-off che è distante soltanto due posizioni, ma non sarà facile contro la seconda in classifica detronizzata la scorsa settimana dal Cagliari.

Leggi anche:  Serie B, probabili formazioni Cagliari-Venezia: le scelte di Liverani e Javorcic

Entella Crotone probabili formazioni

Mister Aglietti sarà senza lo squalificato Keita e farà partire Cutolo dalla panchina. Modulo 3-4-3 per mister Juric che avrà disposizione tutta la rosa.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Palermo, Jadid, Troiano; Costa Ferreira; Caputo, Masucci.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Modesto, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir.

Entella Crotone dove vederla in diretta tv e streaming

La partita Entella Crotone sarà trasmessa in diretta tv a pagamento a partire dalle 14:30 con il prepartita da Sky Calcio 3 HD (canale 253). Per vederla in streaming live bisogna installare l’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •