Avellino Cagliari dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Avellino Cagliari dove vederla in diretta e probabili formazioni

Avellino Cagliari sarà l’anticipo della 24ª giornata di serie B e si giocherà alle 20:30 di venerdì 29 gennaio 2016. Sarà un match importante e di alta classifica, l’Avellino è in settima posizione con 35 punti e il Cagliari è al secondo posto con 49. Se il Cagliari dovesse vincere e il Crotone perdere contro il Perugia balzerebbe al primo posto in classifica. L’Avellino è in ottima forma e nelle ultime cinque partite ha realizzato quattro vittorie e un pareggio, mentre il Cagliari quattro vittorie e una sconfitta due settimane fa contro il Crotone. Nella partita di andata di questo campionato ha vinto il Cagliari per 21 in precedenza Avellino Cagliari si sono incontrate due volte nel 2004 ed entrambe le volte hanno vinto i sardi.

Avellino Cagliari probabili formazioni

Il tecnico irpino Attilio Tesser ha convocato anche Joao Silva e potrebbe schierare in mediana Jidayi. Nel Cagliari saranno nuovamente disponibili Balzano, Murru e Krajnc.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Biraschi, Chiosa, Visconti; Paghera, Jidayi, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu. A disp.: Offredi, Nica, Tavano, Ligi, Joao Silva, Insigne, Sbaffo, D’Attilio, Migliorini. All.: Attilio Tesser. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arini, D’Angelo, Rea.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Sau, Melchiorri. A disp.: Rafael, Murru, Krajnc, Farias, Pisacane, Tello, Munari, Cerri, Murru, Giannetti, Munari. All.: Massimo Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Capuano, Dessena.
Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli.
Assistenti: Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Marco Zappatore della sezione di Taranto.

Avellino Cagliari dove vederla in diretta

Avellino Cagliari sarà trasmessa in diretta tv dalla piattaforma televisiva Sky e si potrà vedere il streaming live usando l’applicazione Sky Go. A partire dalle 20:00 ci si potrà sintonizzare su Sky Calcio 1 HD (canale 251) con il prepartita e alle 20:30 la diretta anche su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Sport 1 HD (canale 201).

  •   
  •  
  •  
  •