Spezia Bari è tutto pronto per la sfida del Picco con servizio bus per lo stadio

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Spezia Bari è tutto pronto per la sfida del Picco con servizio bus da e per lo stadio

Spezia Bari venerdì 15 gennaio 2016 ore 20:30: biglietti, formazioni, arbitri, diretta TV, orari servizio autobus da e per lo stadio

Venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 20:30 il primo anticipo della 22ª giornata del campionato di serie B sarà Spezia Bari, una sfida importante tra due squadre che puntano alle zone alte della classifica. Il Bari è reduce da tre sconfitte consecutive ed è in 6ª posizione con 35 punti, lo Spezia arriva da due pareggi e una sconfitta ed è in 12ª posizione con 26 punti. Negli ultimi cinque scontri diretti Spezia Bari, ha vinto quattro volte lo Spezia e una volta il Bari nell’ultimo incontro disputato allo stadio San Nicola in una gara molto combattuta terminata 4-3 il 6 settembre 2015.

Spezia Bari biglietti stadio e servizio bus

Al settore ospiti è riservata la Curva Piscina dello stadio Alberto Picco, i tagliandi sono in vendita già da due giorni online sul circuito ETES e si potranno acquistare anche presso la biglietteria dello stadio a partire dalle 16:00 di venerdì 15 gennaio. I residenti in Puglia avranno tempo fino a giovedì 14 gennaio alle 19:00 per acquistare il biglietto ed è obbligatorio essere dotati di tessera del tifoso. Il costo del biglietto per gli ospiti è di 15 euro comprensivo di diritti di prevendita, per i tifosi locali 15 euro Curva Ferrovia, 25 euro Gradinata, 40 euro Tribuna. In occasione della partita sarà attivo il servizio Picco bus, un autobus che accompagnerà i tifosi allo stadio e li riporterà a destinazione al prezzo di 2,50 euro, con il biglietto acquistabile a bordo. Il servizio partirà dal Palasport per lo stadio alle 18:50 (arrivo stadio 19:10), alle 19:10 (arrivo stadio 19:30), alle 19:30 (arrivo stadio 19:50) e alle ore 19:50 (arrivo stadio 20:10). Il ritorno, sarà garantito a partire da circa un quarto d’ora dopo il fischio finale.

Spezia Bari dove vederla in diretta TV e streaming

Spezia Bari sarà trasmessa in diretta TV da Sky Calcio 1 HD (canale 251) alle ore 20:00 e da Sky Supercalcio HD (canale 206) alle 20:30. Per vedere la partita in diretta streaming mediante smartphone, PC o tablet, bisogna installare sul dispositivo l’applicazione Sky Go.

Spezia Bari probabili formazioni e arbitri

L’allenatore Di Carlo proporrà Pulzetti in campo dal primo minuto e la coppia d’attacco formata da Calaiò e Catellani. Camplone dovrà fare a meno di Puscas, Gentsoglou e De Luca e manderà in campo il modulo 4-3-3 con il tridente formato da Rosina, Maniero e Boateng. L’arbitro di Spezia Bari sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano, con gli assistenti Colella di Padova e Pentangelo di Nocera Inferiore, quarto uomo Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo.

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Terzi, Postigo, Migliore; Situm, Pulzetti, Canadjidja, Tamas; Catellani, Calaiò. All. Di Carlo.
Bari (4-3-3): Guarna; Donkor, Di Cesare, Contini, Sabelli; Romizi, Di Noia, Valiani; Rosina, Maniero, Boateng. All. Camplone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,