Bari Crotone, serie B, 5 febbraio 2016: dove vedere la partita in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

Bari Crotone
BARI CROTONE DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING. 
Bari Crotone è il big match della quinta giornata di ritorna del campionato di serie B e si giocherà venerdì 5 febbraio alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari. La seconda in classifica affronterà la quarta per una sfida di zona promozione, il Bari reduce dalla sconfitta di Pescara vuole ripartire per puntare dritto ai playoff e anche per accorciare le distanze dalla promozione diretta. Anche il Crotone di Juric arriva dalla sconfitta interna subita contro il Perugia e vuole cancellare la brutta prova della giornata scorsa per ripartire e non perdere il primato del Cagliari che dista solo un punto. Il Bari di Camplone deve fare a meno di qualche pedina come lo squalificato Di Cesare e l’infortunato Contini, ma recupera dopo 45 giorni il centrocampista Gentsoglu che dovrebbe far parte dei tre centrocampisti bianco rossi. Il Crotone invece, deve fare a meno di Garcia Tena, Modesto e Sabbione tutti infortunati. Al posto del difensore Tena, Juric schiererà Yao nella consueta difesa a tre, in avanti spazio a Ricci, Budimir e Stoian.
BARI CROTONE DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING. La partita valida per il venticinquesimo turno del campionato di serie B sarà arbitrata da Pasqua di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Oliveri. Si giocherà alle 20:30 con diretta esclusiva della piattaforma satellitare Sky. La diretta comincerà alle 20:30 con prepartita alle 20 e visibile sui canali 201 Sky Sport 1, 206 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 canale 251. Sempre per gli abbonati la partita può essere seguita in diretta streaming sul portate di Sky Go, sempre allo stesso orario.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Reggina: streaming e diretta tv Serie B

BARI CROTONE LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Bari di Camplone dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, in porta Guarna, in difesa vista l’assenza di Contini, il mister schiererà al centro la coppia Tonucci e Rada, sulle fasce si giocano un posto Cissokho e Gemiti a sinistra e Donkor favorito su Jakimovski appena prelevato dal Como. A centrocampo sicuro il posto di Defendi e insieme a lui il ritorno di Gentsouglu e il nuovo arrivo Dezi. In attacco Maniero sarà affiancato da De Luca e Rosina favorito su Sansone. Il Crotone di Juric si schiera sempre con il 3-4-3. In porta Cordaz, difesa con Yao, Dos Santos e Ferrari, a centrocampo Balasa, Capezzi, Salzano e Martella, tridente d’attacco composto da Ricci, Budimir e Stoian.

BARI (4-3-3):
Guarna; Donkor, Tonucci, Rada, Gemiti; Defendi, Gentsoglou, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. All. Camplone.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric.

Leggi anche:  Dove vedere Bari-Catanzaro Serie C, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud?

Bari Crotone sarà una sfida che promette tanti gol, visto anche il risultato dell’andata, con la vittoria schiacciante del Crotone 4-1. Tanti gol visti anche i protagonisti che schiera da una parte Maniero, goleador del Bari con 8 reti, e dall’altra parte il croato Budimir autore finora di 10 reti, ma anche le spalle non sono da meno. Basti pensare a De Luca del Bari con uno score di 6 reti e Ricci del Crotone con 8 reti, altro giocatore proveniente dal vivaio della Roma che si sta mettendo in mostra. Due squadre in lotta per la promozione che ci faranno vedere senz’altro una grande partita. Calcio d’inizio alle 20:30.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,